barbecue a gas

modificato 14:31 in Camper Bar
salve ragazzi sto apensando di acquistare un barbecue a gas in particolare un canpingaz fargo piccolo e da tenere sul tavolo,qualcuno di voi ce la ? come va ?

Commenti

  • modificato novembre 2016
    vanno, ma i barbeque a gas sono poco più di un grosso fornello, io preferisco il tradizionale.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:31
    hai raggione e te lo dice uno che sta nel chianti patria della bistecca alla fiorentina,pero' noto che in tutti posti che vado non ti fanno accendere il tuo barbecue a carbonella e per andare a quelli negli appositi spazzi ce' sempre la fila, per questo volevo patire un po' nel gusto ma farmi la carne vicino al camper sensa fare fila
  • modificato 14:31
    comprati un cramer
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:31
    Cramer *ROFL*
  • modificato 14:31
    ciao dai retta a chi mi ha preceduto, comprati una cramer sulla mia ( è rimasta sul camper che mi hanno rubato purtroppo) avevo messo c.a. 10mt di tubo, con ad una estrmità un regolatore che andava sulla bombola, all'altra prima dell'attacco rapido della griglia, un rubinetto gas (sai quello giallo) così me la portavo dove volevo e finito di cuocere se non potevo pulirla subito, la rimettevo dentro la valigetta e lo facevo quando tornavo a casa, è comodisssima se ti capita valla vedere.
  • modificato 14:31
    ma vedo sui video di youtube che ci fanno l'arrosto girato ma per cuocere salsicce bistecche di maiale e tutto cio' che va nella gratella cuoce bene?con quella fiamma sopra
  • modificato 14:31
    Usato anche stasera a casa, agnello a scottadito da favola.ha lo stesso funzionamento di qualsiasi grill, cuoce bene fino alle due estremità. che vuoi di più dalla vita?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 14:31
    Io uso ancora una vecchia "Pizzamatic" di trent"anni fa......funzione piastra, forno e scalda vivande. ....sino a quando funziona, puoi anche cucinare la pizza!!!!! *yahoo*Turistas *mail1*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file