Ciao Yuma58

modificato 23:01 in Camper Bar
Molti lo conoscevano come Yuma 58Ieri improvvisamente è venuto a mancare un grande amico e camperista.Ciao Armando Massi
Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Commenti

  • Sentite condoglianze, anche se non ho avuto mai il piacere di discutere con lui , e' sempre molto doloroso dover dire addio ad un membro della nostra comunita'. Che tu possa esplorare tutti gli angoli del cielo , "CIAO AMICO".
  • modificato 23:01
    Condoglianze anche da parte mia.
  • modificato 23:01
    condoglianze sentite
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:01
    Sentite condoglianze ai famigliari e parenti
  • modificato 23:01
    ciao e grazie per aver messo a disposizione di tutti la tua grande conoscenza di paesi esteri e per la tua disponibilità, il viaggio ti sia lieve
  • modificato 23:01
    Armando, resterai nei cuori di noi camperisti, sicuramente hai lasciato un segno ai futuri camperisti.Gute Fahrt mein Kapitän.Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:01
    Ciao Armando....
  • modificato 23:01
    E' con immensa tristezza che mi unisco a tutti voi nel porgere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia ai parenti e agli amici tutti, è stato bello conoscerti e sicuramente ora percorrerai le strade dell'infinito al comando della tua nuova astronave, così aveva definito il tuo camper l'allora piccolo Manuel, resterai sempre nei nostri pensieri. Ciao Yuma 58, ciao Armando
  • modificato 23:01
    condoglianze anche da parte mia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file