Mi presento e vi chiedo un aiuto!!!

modificato 20:00 in Camper Bar
Ciao a tutti..sono nuovo del forum e futuro (spero) camperista*pleasantry*Avrei bisogno di sapere da i più esperti quali modelli possono essere preferifibili avendo un budget di circa 20.000€Avevo visto un Marlin 65 del 2006 35.000km a 18.500, che come fattura sarebbe come lo vorrei..che ne pensate??Grazie per i vs consigli....*biggrin* Fabio

Commenti

  • modificato 20:00
    Se acquisti da un privato non hai nessuna garanzia contrariamente ad un acquisto presso un concessionario.Nel primo caso ti consiglio di portare il mezzo a fare un controllo infiltrazioni, e provare tutti gli impianti, poi controllo da parte del tuo meccanico di fiducia al motore, e se è tutto positivo, visto che è quello che crecavi. Prendilo e speriamo di incontrarci in strada.da dove scrvi?Auguri
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 20:00
    il prezzo e' giusto ma controlla prima di prenderlo,io ho comprato due anni fa un mc louis 560vv del 2002 con 42000 km ma prima di prenderlo ho visto che c' era un 1000 euro tra cinghia distribuzione pastigli freni gomme ecc.la cosa meglio e' portarti dietro uno che ha gia un camper
  • modificato 20:00
    ciao reef721, nella sezione notizie ci sta diverso materiale inerente l'acquisto di un camper usato e sulla compravendita tra privati.E' una rubrica legale tenuta dall'Avv. Costa, potrebbe esserti utile anche per farti un'idea dell'aspetto legale,clicca qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:00
    Benvenuto a te e famiglia in Camperlifeconsigli sul mezzo non me la sento di darteli ma se è con fattura da un rivenditore hai anche la garanzia di un anno, posso solo dirti nel 2007 avevo il tuo stesso problema alla fine segui il cuore ed a oggi non ci siamo ancora pentitiSereni kilometri
  • modificato 20:00
    Buon anno a tutti e Grazie a tutti per le vostre risposte..Mi sarei poi orientato su un Arca 660 sp del 2005 con 50.000Km ad ben tenuto ad un prezzo sicuramente piu impegnativo (25k)...prezzo giusto secondo voi?Quali sono secondo voi gli accessori a cui dare piu importanza?Grazie
  • modificato 20:00
    un Arca 2005 è ottimo se ti piace prendiloche accessori ha?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:00
    ac in cabinarestrocamerasospensioni pneumaticke alkodoppio pannellotendalino con luce al ledantenna satellitare automatica2 tvkit oscurante interno cabinagarage attrezzatoserbatoio riscaldatoluci al led internetappezzeria nuova
  • modificato 20:00
    Non farti abbindolare sulla garanzia sull'usato.Se qualcosa si rompe, guarda caso non è coperto.Cercalo di alto livello da un privato e quel che risparmi lo usi per sistemare eventuali magagne.Il mio, pagato 27000 da privato, sarebbe stato venduto a 32000 da concessionario.Come lo so? Semplice, privato e concessionario sono fratelli e me lo hanno raccontato di persona.Avrei avuto un anno di garanzia che mi scade fra 3 mesi e le magagne che ho trovato, visto che ne ho trovate, mi è stato raccontato che non sarebbero state coperte da alcuna garanzia; per sistemarle comunque non mi sono nemmeno avvicinato ai 5000 risparmiati.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file