Presentazione Roller Arno 1989

modificato dicembre 2016 in Camper Vintage
Ciao a tutti! Apro un 3D per presentarmi ora che ho trovato la mia sezione di "appartenenza"; mi chiamo Tommaso, di Firenze, e sono entrato in possesso da circa 2 settimane di un vecchio Roller Arno su Ford Transit del 1989, il passaggio è avvenuto un pò per caso (come spiego in una discussione già aperta da me in altra sezione, anzi se mi potete aiutare a risolvere i miei dubbi metto anche il collegamento)https://www.camperlife.it/forum/general-discussion/camper-caso.htmlma conoscendo il vecchio proprietario mi sono fidato ciecamente, mi sono buttato in questa avventura e adesso sono veramente felice anche se possiedo un mezzo che ha un anno in più di me!Lo so, da guidare è "tignoso", il cambio è duro e non c'è l'aria condizionata, ma questi sono tutti aspetti positivi per me che mi sono un pò stancato delle comodità "cittadine", quindi nessuno scoraggiamento da questo punto di vista!Da oggi vi leggerò con passione, e interverrò con piacere se sarò in grado, buona serata a tutti e buone feste!Tommy

Commenti

  • modificato 08:52
    Benvenuto e tanti auguri anche te e tutta la tua famiglia.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 08:52
    di nuovo ben arrivato Tomtom.il tuo camper vintage potrebbe essere solo il tuo primo approccio a questo mondo. E quindi anche il punto di partenza per noi crescere verso un mezzo più recente.E un mezzo "tignoso" aiuta anche a meglio valorizzare quel che avrai dopo....buoni chilometri....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Un caloroso benvenuto dal pirata e tutta la sua ciurma. E felicissime feste a te e famiglia. E cmq goditi la tua prima nave con l' augurio che tu possa fare tantissimi sereni kilometri ciao.*good*
  • modificato 08:52
    Grazie Alien e grazie Pirata!
  • modificato 08:52
    Benvenuto abbiamo piu o meno lo stesso mezzo!!!il mio e del 93 qualche anno piu nuovo ed anke io lo comprato da un mio zio quindi unico proprietario e mi son fidato ciecamente come te!!!vai tranquillo che ti assicuro che e tutto un mondo molto molto bello divertente ed unico!!!buone avventure!!!
  • modificato 08:52
    Benvenuto TomTom e tanti auguri anche te! :)
  • modificato 08:52
    giuseppe gr46 ha scritto:
    Benvenuto abbiamo piu o meno lo stesso mezzo!!!il mio e del 93 qualche anno piu nuovo ed anke io lo comprato da un mio zio quindi unico proprietario e mi son fidato ciecamente come te!!!vai tranquillo che ti assicuro che e tutto un mondo molto molto bello divertente ed unico!!!buone avventure!!!
    Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto,Vi aggiorno sugli ultimi sviluppi; ho portato il "bimbo" in un centro specializzato caravan, abbiamo provato tutti gli impianti (luci, pompa acqua, fornelli, frigo e stufa) e funziona pressapoco tutto, la batteria dei servizi è in buono stato, unica pecca la stufa non si accendeva, probabilmente è un pò sporca infatti lascerò il camper in manutenzione per la prima settimana di gennaio, e mi hanno già detto che non dovrei spendere un'esagerazione se si tratta solo di ripulire la stufa, speriamo bene. Ho fatto aggiungere una presa 220v perchè non ne era presente neanche una e siccome ho intenzione di sostare in qualche camping (il roller arno che possiedo non ha la doccia) mi sembrava utile.Giuseppe quali migliorie sono state apportate al tuo? Grazie
  • modificato 08:52
    Guarda io a parte qualche luce a led interna altre migliorie non ne ho fatte ho fatto semplici lavori di manutenzione ovvero pulizia stufa sistemato qualche guarnizione nel wc. Le prese ne ho 2 una in bagno ed una sulla cucina e quando sono attacc alla 220 metto una ciabatta in modo da avere piu prese per comodita per il resto era ed e tutto funzionante
  • modificato 08:52
    Ah scusa il vecchio proprietario aveva montato un pannello solare!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file