Domanda

modificato 21:18 in Camper Bar
Buongiorno a tutti, e auguri di buon anno. Mi presento mi chiamo Denis e sono alla ricerca di un camper, ho visto un Kentucky corral 2 del 2007 premetto che vado a vederlo a giorni, ma la mia curiosità riguarda la Kentucky. Ma esiste ancora?? E come vanno i Kentucky su meccanica Ford.. grazie buona giornata

Commenti

  • modificato 21:18
    certo che esistono ancora! l'azienda è partecipata Rimor, sta a Poggibonsi.i Kentucky son bei mezzi, solidi. Hanno il difetto che pesano.la meccanica è quella Ford da lavoro, ricorda solo che alcuni motori hanno avuto problemi perchè bucavano il quinto cilindro per problemi che Ford non ha mai riconosciuto come difetto di produzione. fai una ricerca qui sul forum per altre info più dettagliate sul motore
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:18
    Grazie alien, il camper che ho visto è del 2007 motore mi sembra 140 cv.. a me piace molto il Kentucky per il peso non dovrei avere problemi, riguardo il consumo di che "bevono" un po' i Ford.. chiedevo se esisteva ancora la Kentucky perché sui vari siti è ferma al 2015 come mezzi è il sito non fa entrare
  • modificato 21:18
    il sito riporta : coming soon , prossimamente. è probabile stiano facendo aggiornamenti.L'azienda è tornata sotto proprietà Rimor alcuni anni fa
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:18
    Grazie infatti leggevo anch'io così.. ho letto dell'acquisizione da parte della rimor.. lo spero a me ripeto piacciono come linea esterna.. gli interni vado a vederlo a giorni.. grazie buona giornata
  • modificato 21:18
    Se vedendolo scopri che ti piace, prendilo al volo prima che scappi.Qualitativamente sono ottimi
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 21:18
    Grazie fliege, si le marche che mi piacciono sono proprio Kentucky, arca, Adria, ed elnagh solo che ho visto che tengono il prezzo tolto ovviamente le tedesche..
  • modificato 21:18
    Denis, di tedesche tra quelle che hai citato non ce ne sono. solo adria è slovena, il resto son tutte italianissime
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:18
    No lo so oltre a quelle mi piacciono anche le tedesche ma non posso permettermele.. come prezzi..
  • modificato 21:18
    a volte se si ha pazienza si trovano mezzi magari un po' datati ma che economicamente sono più avvicinabili....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file