Aiuto

modificato gennaio 2017 in Navigatori Satellitari
Salve a tuttivolevo sapere tra il garmin 660lmt e il geosat 6xtv camp quale fosse il migliore!sono tutti e 2 navigatori apposta per il camper,però prima d affrontare una spesa mi piacerebbe avere da qualcheduno(magari più esperto)qualche consiglio!io spesso viaggio senza una meta ben precisa!ho sempre usato il navigatore del telefono o del tablet,ma spesso sono incappato in strade abbastanza strette per il mio camper...vi ringrazio anticipatamente

Commenti

  • modificato 03:04
    Io andrei sul garmin almeno sei certo che tra 10 anni avrai ancora le mappe aggiornate.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:04
    Ciao Ricca,prova ancche il Tom Tom Truckher 6000 Lifetime Edition versione per camion/camper.Ti dà la possibilità di mettere le misure del mezzo ed è in offerta sul sul sito Tom Tom scontato del 25 %aggiornamento cartine a vita(4 ogni anno)Traffic...a vitaAutovelox a vitacosto 370 €.....sul sito.ciaoAngelo
  • modificato 03:04
    prima di comprare il garmin leggiti il post sull'argomento *acute*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file