Garmin Camper 770 LMT-D

modificato gennaio 2017 in Navigatori Satellitari
Sera a tutti,ho lasciato sul sito Garmin la mia mail per essere avvisato quando sarà disponibile (c'è scritto primo trimestre 2017)Voi ragazzacci *biggrin* ne sapete qualcosa in più?

Commenti

  • modificato 20:47
    no non ne so nulla.. ma 400 euro son tanti eh....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:47
    Auguri Le 2leggende, con il garmin ne hai bisogno! *ROFL*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 20:47
    AriDobry ha scritto:
    Auguri Le 2leggende, con il garmin ne hai bisogno!
    Guarda, poi per carità rispetto ogni opinione, con mia Moglie in moto abbiamo girato tutta Europa (circa 20.000km all'anno in moto) e ti posso garantire che il Garmin non ha mai sbagliato un colpo...Per il prezzo se si vuole della roba seria purtroppo le cifre son queste... poi per carità sul tablet ho waze che va da Dio, ma visto che vogliamo andare in Portogallo meglio andare sul sicuro.Se lo compro vi faremo sapere come funziona *yes3*
  • modificato gennaio 2017
    io vorrei migrare da tom tom a garmin... ma i dubbi son tanti. cmq con la moto è un discorso, con un camper le cose cambiano, il camper dove passa la moto difficilmente ci può passare. il problema delle misure dei mezzi e della larghezza delle strade ce l'ha garmin come tom tom e tutti gli altri.Certo rispetto alle carte stradali di una volta ... ne abbiamo fatti di passi avanti...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:47
    Il 760 lo vendetti per disperazione dopo due mesi... che dire, la speranza è l'ultima a morire.
  • modificato 20:47
    alien ha scritto:
    io vorrei migrare da tom tom a garmin... ma i dubbi son tanti. cmq con la moto è un discorso, con un camper le cose cambiano, il camper dove passa la moto difficilmente ci può passare. il problema delle misure dei mezzi e della larghezza delle strade ce l'ha garmin come tom tom e tutti gli altri.Certo rispetto alle carte stradali di una volta ... ne abbiamo fatti di passi avanti...
    Il discorso misure chiaramente le avevo considerate pur non menzionandole. Il mio discorso era diretto sulla funzionalità dei due apparecchi a confronto. Ho avuto il Tom Tom Rider è ringrazio Dio di averlo venduto alla svelta per esempio... Ho ancora un Tom Tom Live per l'auto che si spegne e riavvia ogni 3x2 che a giorni lo butterò nella differenziata (meglio waze sul Tablet)...ma il Garmin non mi ha mai dato personalmente problemi, anzi!Se prendo il 770 e vedo che tiene conto delle "nostre misure ingombranti" vi aggiornerò quanto prima *good*
  • modificato 20:47
    Sto usando un ormai vecchio TT GO 630 con programma truck e relative mappe.Non mi ha mai tradito in circa 10 anni d'uso.Ho sostituito una volta la batteria e continua a funzionare.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 20:47
    Ora dovrebbe esser uscito, il Camping Magenta lo ha già a catalogo.Io ho il 760, modello dell'anno scorso, e mi trovo benissimo. Questo ha diverso il look, lo schermo forse un po' più grande ed il wifi (ecco, questa è un'aggiunta notevole in sede di aggiornamenti!).Io te lo consiglio caldamente, ho anche la telecamera posteriore wireless ed insieme sono una figata ! Buoni viaggi !
  • modificato 20:47
    AriDobry ha scritto:
    Auguri Le 2leggende, con il garmin ne hai bisogno!
    Non so, io mi trovo benissimo col 760... E' un navigatore di livello abbastanza alto, su quelli più bassi non mi esprimo...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file