manuali arca europa 646 1992

modificato febbraio 2017 in Camper-Tecnica
*help*salve a tutti,sono Vittorio e tra l'altro appena entrato in camperlife. ho appena acquistato il mio secondo camper che è un arca europa 646 del 92, su ducato 2.5td.sto diventando pazzo per trovare anche solo un pezzettino di manuale uso e manutenzione di questo camper.qualcuno di voi può aiutarmi?grazie e ciao a tutti

Commenti

  • modificato 08:48
    Visto come lavoravano nel 92 non credo li troverai, ma a che ti servono?brii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:48
    ciao, sarà difficile che tu possa trovare il manuale dell'arca europa 646. E' un mezzo che ha ormai 24 anni e i manuali di quei mezzi sono difficilissimi da trovare. Devi sperare che qualche proprietario ce l'abbia e si presti a fotocopiartelo o scansionartelo....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:48
    Ciao brii,grazie per aver risposto. non è che mi serve qualcosa in particolare, è più che altro una curiosità mia.alla fine farò come con gli altri camper che ho passato, mi metterò licon calma e pezzettino per pezzettino me lo studierò tutto per valutare migliorie controllo funzionamenti vari..a prestograzie vittorio
  • modificato 08:48
    Ciao Katamarano, se cerchi bene in rete si trovano, io avevo un arca 618 del 89 e l'avevo trovato, non proprio della setssa serie ma comunque di quel mezzoIo avevo anche scritto ad Arca ma ebbero un incendio nei magazzini quindi non esistono più, ma se cerchi bene in rete si trovano.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 08:48
    Cosa c'è di meglio che scoprire il tuo camper paso passo, quasi meglio di scoprire una donna, no forse no :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:48
    *ROFL*senza dubbio..

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file