Campeggi Toscana

Buongiornosono da poco iscritto alla rivista ma ho letto diversi forum non so se c'è un forum specifico dove presentarsi, o se è sufficente farlo una volta che richiedi informazioni.Ho acquistato un camper da poco ma vengo dal mondo del caravan, per questa estate vorrei andare sulla costa Toscana al mare mi sapreste indicare secondo voi quali sono i migliori campeggi di questa zona?Se ho commesso qualche errore chiedo venia, sono disponibile a rispondere a qualsiasi chiarimento.Grazie.

Commenti

  • modificato 03:01
    ben arrivato Giorgio, tranquillo che qui non ti bacchetta nessuno.Campeggi dove andare in camper sulla costa? ce ne son molti. dipende da cosa cerchi. Vieni dal mondo della caravan e intendi usare il camper in modo stanziale?io ti suggerirei di non star fermo pià di un paio di giorni nello stesso posto. Il camper è fatto apposta per girare....in ogni caso, lo scorso anno abbiamo fatto il raduno al Camping Free Time, a Bibbona (LI) , a due anni fa abbiamo fatto un raduno al Park Albatros a San Vincenzo (LI). Son due bei campeggi, il secondo a parer mio è migliore.clicca i link qui sopra e ti si aprono le schede sul dbase. Hai già visto il dbase delle aree e dei campeggi di camperlife?clicca qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:01
    Buon giorno Giorgio anche io sono nuovo su questo forum, io ti posso consigliare un campeggio a Castiglione è un posto tranquillo se hai bambini si chiama Baia Azzurra. Se no c'è anche un ottima area di sosta al lido di Camaiore si chiama park kennedy. Poi dipende sempre che tipo di vacanza vuoi fare io sono andato in questi due posti con la mia compagna e le mie due bimbe e ci siamo trovati benissimo!
  • modificato 03:01
    Hai ragione ho acquistato il camper per viaggiare, ma avendo dei nipotini piccoli faccio al mare le ferie estive e poi vagabondare per il resto dell'anno.In un campeggio cerco tranquillità, ombreggiatura, piazzole decenti, che non devi fare cento manovre per entrare.Il mio motto è non conta quanta strada fai, ma come la fai.
  • modificato 03:01
    Ti ringrazio pappai guardo il sito del campeggio che mi hai indicato
  • modificato 03:01
    Ciao.... Anche il Baia Verde è un buon camping.... sempre a Castiglione
  • modificato 03:01
    hai già dato uno sguardo sul dbase di camperlife?clicca qui: campeggi in toscana
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file