Bruco Team e il "battesimo di " Bruco

modificato febbraio 2017 in Camper Bar
Buon giorno a tutti,grazie per i centomila consigli, suggerimenti e spunti che ho letto in "incognito" sino ad ora...Siamo Vania e Mirco una coppietta alla prima esperienza con un meraviglioso camper semintegrale Joint...Perchè Bruco Team? Facile!Il nostro mezzo lo abbiamo battezzato Bruco sia per il portachiavi appunto a forma di bruco...sia per il meraviglioso adesivo in pvc per carrozzeria che maschera degnamente il rattoppo stuccato del primo "battesimo" di manovra sulla porticina della cellula.......le misure poi le abbiam prese subito....*lol*V&M

Commenti

  • Benvenuti Brucoteam. Caspita e che bel battesimo avete fatto al bestione, cmq di nuovo benvenuti e sereni kilometri.*ROFL*
  • modificato 18:57
    ben arrivati... e a presto leggervi!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:57
    Ciao e benvenuti
  • modificato 18:57
    Ciao e benvenuti
  • modificato 18:57
    Intanto, per fortuna, non hai intaccato la fanaleria, il danno non pregiudica la funzionalità del mezzo e non ti mette a rischio di contravvenzione.Il nastro americano è davvero brutto da vedere, ma tiene insieme i pezzi e ti da tempo per documentarti per benino su quale strada sia la migliore per risolvere il danno (fai da te con la vetroresina, sostituzione del pezzo), e nel frattempo puoi comunque goderti la tua nuova casetta viaggiante ;)
  • modificato 18:57
    Benvenuti, tra noi e sopratutto benvenuti nel club dei battesimi, tranquilli.......siete in ottima e copiosa compagnia
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 18:57
    Doncamillo ha scritto:
    Intanto, per fortuna, non hai intaccato la fanaleria, il danno non pregiudica la funzionalità del mezzo e non ti mette a rischio di contravvenzione. Il nastro americano è davvero brutto da vedere, ma tiene insieme i pezzi e ti da tempo per documentarti per benino su quale strada sia la migliore per risolvere il danno (fai da te con la vetroresina, sostituzione del pezzo), e nel frattempo puoi comunque goderti la tua nuova casetta viaggiante
    ops ... ho scritto in questo post la risposta che intendevo dare in altro 3ed ... mi scuso per l'equivoco! *fool*Al BrucoTeam do il mio benvenuto ... e se un acciacco al portello da l'occasione di attaccare un adesivo così bello da illuminare sul nome del bestione ... santo cielo: evviva gli acciacchi :DEh ... ora però son curioso! Una fotina al bruco?
  • modificato 18:57
    vediamo un poco se mi risce di postarlo....con un profilato di compensato e con lo stucco da carroziere per tappare il buco in maniera impermeabile e poi...Bruco sopra, in vinile come gli adesivi dei furgoni delle consegne...
  • modificato 18:57
    BRuco di dove sei?metti una foto... hai messo il bruco quindi ora sai anche come caricare una foto...io pure ho avuto il tuo stesso problema: vetroresina, rete da zanzariera, saldatore... e poi verniciatura in carrozzeria
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:57
    la nostra fortuna è stata di aver "centrato" in tutti i sensi la porta.... *ROFL*
  • modificato 18:57
    Si ... vien da dire: "che _ul_ !!!" *ROFL*Beh ... comunque ... a dirla tutta ... ci stava bene anche senza il danno :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file