vostre opinioni su arca europa 646c

modificato febbraio 2017 in Caravan
Come ho scritto nella mia presentazione porterò a casa il mio primo motorhome arca Europa 646c. Del 1992.. vostre opinioni?buon pomeriggio a tutticiauuuu

Commenti

  • modificato 22:26
    era un bellissimo mezzo ai tempi. Ora qualche annetto sulle spalle ce l'ha ovviamente. Ma sulla bontà del mezzo in se nulla da dire, anzi vorrà dir qualcosa che Arca ha riproposto il nome su VR di nuova produzione?Arca America era un mito....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:26
    Per l'epoca ottimo mezzo, io ho avuto il 618 new deal, soddisfatto. ma a mia moglie non piaceva.....quindi venduto.mobili in legno vero. e buona vivibilità. Ho però eliminato il portapacchi perchè le viti erano rugginose ed il legno si poteva rovinare.Tranquillo amico non voglio farti preoccupare, il mio era del 89
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 22:26
    Grazie, a me ha colpito subito il molto spazio interno e la robustezza del mezzo, ah, non da meno il fatto che per com'è predisposto è molto luminoso internamente. ero indeciso tra questo arca e un mobilvetta yatch...poi ho scelto arca in quanto il mobilvetta aveva il tetto in vetroresina e non mi convinceva molto...orsù! Provenendo da rimor mansardati anche più datati, per me questo camper sarà un lusso.. L'ho trovato con già il clima e il gruppo elettrogeno incorporato con comandi remoti...wow...e tutto il resto naturalmente..il giorno del ritiro si sta avvicinando..buona serata a tutti..p.s. E bellissimo questo forum..ti senti parte di un gruppo da subito...grandi tutti ciaooooo
  • modificato 22:26
    il comando remoto del gruppo elettrogeno lo gestisci tu o il tuo vicino di piazzola???*shok*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file