New entry

modificato 12:12 in Camper Bar
Buonasera a tutti.A bordo siamo sempre in tre, io, mio marito e la mia bambina "pelosa" , una barboncina di 17 anni. E' per lei che 17 anni fa decidemmo di iniziare quest'avventura.Non ce ne siamo mai pentiti, anzi.Buoni giri a tutti.Patrizia

Commenti

  • modificato 12:12
    E hai aspettato 17 anni a presentarti?Benvenuta.Raccontaci
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 12:12
    benvenuti a tutti e tre!*give_rose*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 12:12
    Ciao benvenuta
  • modificato 12:12
    Grazie *bye*Poco tempo per andare in giro, ancora meno per "trastullarsi" su un forum. Vi leggerò comunque con molto interesse.Girato molto, in 17 anni buona parte d'Europa ce la siamo vista. Ma anche nella nostra bella Italia i posti sono così tanti e così belli che non basterebbero tre vite e forse più. Non siamo più dei ragazzini ma finchè avremo la forza resterà il nostro solo modo di goderci le vacanze. A noi milanesi, affondati in questa brulicante area di padania, basta uscire anche solo dalla tangenziale est o ovest e poter allungare lo sguardo a 360° sull'orizzonte per sentirci on plain air. Ciao
  • modificato 12:12
    Benvenuti.
    dal capoluogo della Tuscia
  • Qui' siamo tutt' orecchi , specialmente io che a differenza di voi non sono neanche 17 mesi che sono camperista, mi piace molto leggere di chi ha molta piu' esperienza per percorrere le sue orme e cercare le avventure passate da altri. Cmq benvenuti e a presto leggervi. *give_rose*
  • modificato 12:12
    ben arrivati....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file