Ricambi Elnagh Duke 2009

modificato 02:23 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti,Vorrei chiedervi un consiglio. Poiché il mio camper è poco diffuso, sembra che sia difficile trovare le parti di ricambio. Siccome mi sembrano identiche a quelle degli Elnagh Duke dello stesso anno (2009 e dintorni), vorrei provare a cercare quelle per questa serie molto più diffusa.Dove si possono acquistare pezzi di ricambio per questi modelli? Chi mi ha venduto il camper dice di aver già contattato il concessionario Elnagh della mia regione, ma dopo tre mesi i pezzi non sono ancora disponibili. Preferirei quindi procurarmeli da solo presso un rivenditore specializzato.Grazie!Paolo

Commenti

  • modificato febbraio 2017
    Puoi provare online QUI ho acquistato diverse cose e mi sono trovato bene
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • Ma che camper hai?
  • modificato 02:23
    Sono passato da una grossa concessionaria di camper a Macerata, e ho trovato uno dei pezzi (era un pezzo standard, che si usa un po' dappertutto). Per un altro pezzo "introvabile" devono sentire in fabbrica, dove semmai se lo fanno fare. Niente di particolare, mi dicono, è solo una lunghezza diversa di un pezzo standard. Vedremo.Grazie Fliege per l'indirizzo del negozio online.Il camper è oggettivamente piuttosto raro (Sharky L1), ma è fondamentalmente un Elnagh Duke, con tutta la componentistica di quel mezzo.Paolo
  • modificato 02:23
    scusa Paolone ma di che pezzi di ricambio stai parlando? carrozzeria?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:23
    Quello che mi manca, adesso, è solo un cassonetto con oscurante e zanzariera. In precedenza mi mancavano anche un paio di griglie di ventilazione e la calotta di uno specchietto. Chi mi ha venduto il camper non è specializzato nel settore (mentre ha saputo fare un ottimo lavoro sulla parte meccanica e sulla carrozzeria), e probabilmente non ha i canali giusti per rintracciare i pezzi.Paolo
  • modificato 02:23
    la calotta del retrovisore la trovi da un ricambista per carrozzieri o ad uno sfascio e poi te la fai verniciare. gli oscuranti/zanzariera sono standard. individua il costruttore della finestra e prendi bene le misure. Questi ricambi ce li ha anche il camping sport magenta
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Infatti e' come dice Alien , questi sono tutti componenti aftermarket che trovi da chiunque vende componentistica per camper . E se controlli da sport magenta sembra che abbia anche la calotta dello specchio , mi sembra di averla vista spulciando nel menu ricambi carrozzeria.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file