PRIMO ACQUISTO CAMPER MC LUISE 425G DEL 2008 ?????????????

modificato 15:22 in Camper Bar
CIAO A TUTTI SONO NUOVO DI QUESTO FORUM E SOPRATUTTO SONO NUOVO DI CAMPERHO SOLO FATTO QUALCHE NOLEGGIO E BASTAVOLEVO UN AIUTO VI CHIEDO VORREI AQUISTARE UN CAMPER PER UNA FAMIGLIA DI 4 PERSONE PERO NN SONO MOLTO PREPARATO HO TROVATO CAMPER VICINO DOVE ABITO UNMEZZO MC LUISE 425G CON 60000 KM DEL 2008 TENUTO IN MANIERA MANIACALE ECON CONTROLLO SULLA CELLULA APPENA FATTO SOSPENSIONI ARIA MOLTO BELLO E CONOSCO LA FAMIGLIA CHE LO POSSEDEVA.IL CONSIGLIO CHE VI CHIEDEVO ERA SUL PREZZO SULLA QUALITA DEL MARCHIO VOI CHE SIETE ESPERTIMI HANNO CHIESTO 28 000 EURO IN STRADA GRAZIE A CHI MI SAPRà DARE UN AIUTOSIMONE

Commenti

  • modificato 15:22
    Ciao Simone, se il mezzo ti piace ed è l'ideale per la tua famiglia prendilo pure.Tirerei un po' sul prezzo perchè, in fondo ha 9 anni. Controlla che non ci siano infiltrazioni.... e buon viaggio!
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 15:22
    GRAZIE PER IL CONSIGLIO
  • modificato 15:22
    Ciao,ho un Mclouis della stessa età e ne sono contentissimo...non ho mai riscontrato un problema e la cellula è assolutamente funzionale alle nostre esigenze. Sono così attaccato al nostro MEK che questo fine settimana, al ritorno a casa, ho sofferto molto. Ha guidato mia moglie in autostrada (a fatica..non vuole ma se mai dovesse capitare qualcosa..) e soffrivo per lui.. *help* Scherzo è stato guidato benissimo *clapping*Se, come dici, è stato controllato e ben tenuto sei a posto..Se hai bisogno chiedi pure: come già consigliato, "tira" un poco sul prezzo, di questi tempi non guasta mai.Paolo
  • modificato 15:22
    grazie per infoera per capire e nn prendere fregature
  • modificato 15:22
    Vai tranquillo tre anni mc 2006 due passaggi eccezionale. SNOBBATO MA GRANDE MEZZO.. Ma la crema preferisce altro. Sai come fare lo sborone pice molto.
  • modificato 15:22
    Vai tranquillo tre anni mc 2006 due passaggi eccezionale. SNOBBATO MA GRANDE MEZZO.. Ma la crema preferisce altro. Sai come fare lo sborone pice molto.
  • modificato 15:22
    Vai tranquillo tre anni mc 2006 due passaggi eccezionale. SNOBBATO MA GRANDE MEZZO.. Ma la crema preferisce altro. Sai come fare lo sborone pice molto.
  • modificato 15:22
    Vai tranquillo tre anni mc 2006 due passaggi eccezionale. SNOBBATO MA GRANDE MEZZO.. Ma la crema preferisce altro. Sai come fare lo sborone pice molto.
  • modificato 15:22
    Roberto ,o hai ripetuto quattro volte.........va bene che repetita...... ma così!!!!!un caro saluto
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 15:22
    oh ragazzi sono arrivato a 26 000 mi sembra buono che dite????il camper e in ottimo stato con sospensioni aria e luci led e tenuto maniacale e sempre in rimessaggiosono molto tentato perche so di chi era
  • modificato 15:22
    ... e allora prendilo.... !!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:22
    Se fossi stato io gia' l' avrei preso e fatto un weekand. Buttati che ogni lasciata e' persa, perche' da come hai detto il mezzo vale.*good*
  • modificato 15:22
    FATTO RAGAZZI L HO COMPRATOGRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI
  • modificato 15:22
    Ciao a tutti.. se posso permettermi non hai fatto un gran bel affare! Sai quanto costava di listino nel 2008? 38500 euro oggi e' valutato 19300! Hai presente se fai un sinistro e ti distruggono il camper il massimo che quest'anno ti risarciscono le assicurazioni sono 19000 euro.
  • modificato 15:22
    Zingaro82 ha scritto:
    Ciao a tutti.. se posso permettermi non hai fatto un gran bel affare! Sai quanto costava di listino nel 2008? 38500 euro oggi e' valutato 19300! Hai presente se fai un sinistro e ti distruggono il camper il massimo che quest'anno ti risarciscono le assicurazioni sono 19000 euro.
    ...pessimista...
  • modificato 15:22
    Zingaro82 ha scritto:
    Ciao a tutti.. se posso permettermi non hai fatto un gran bel affare! Sai quanto costava di listino nel 2008? 38500 euro oggi e' valutato 19300! Hai presente se fai un sinistro e ti distruggono il camper il massimo che quest'anno ti risarciscono le assicurazioni sono 19000 euro.
    Menagramo ... a tratti troll *fool*
  • modificato 15:22
    Zingaro82 ha scritto:
    Ciao a tutti.. se posso permettermi non hai fatto un gran bel affare! Sai quanto costava di listino nel 2008? 38500 euro oggi e' valutato 19300! Hai presente se fai un sinistro e ti distruggono il camper il massimo che quest'anno ti risarciscono le assicurazioni sono 19000 euro.
    Ciao Zingaro82 hai trovato il tuo camper?Sarà interessante conoscere il risultato della tua ricerca e il raffronto sui prezzi.Ciao a rileggerti presto
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 15:22
    evvabbè.... so' ragazzi... è dell'82
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:22
    alien ha scritto:
    evvabbè.... so' ragazzi... è dell'82
    Beato lui *sorry2*
  • modificato 15:22
    Non ho trovato ancora niente! Si va ancora a noleggio
  • modificato 15:22
    Zingaro82 ha scritto:
    Non ho trovato ancora niente! Si va ancora a noleggio
    Mi sa mi sa che se continui con sta fissa dell' eurotax e dei prezzi che a tuo dire sono molto gonfiati , il camper non lo comprerai mai.*biggrin*
  • modificato 15:22
    se ti fai 2 conti capirai che il noleggio non conviene...lo fa chi vuole provare o chi lo usa una volta all'anno fuori stagione.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file