Addio Dante, benvenuto Dante Jr.

modificato aprile 2017 in Camper Bar
Buontutto a tuttiEbbene sì, il caro amico Dante andrà in pensione, almeno fino a quando lo rileveranno altri proprietari che vorranno un mezzo datato, ma che non si ferma a nessuno ostacolo.Ottimo per 2/4 persone. Io e la mia signora abbiamo fatto esperienza e per sopraggiunte esigenze con dolore lo stiamo sostituendo.Dante Jr il nuovo acquisto è del 2004, Roller Team Granducato 255 Special P. E' un semintegrale, con l'allestimento al top per le nostre esigenze, ha praticamente tutto quello che può servire per permetterci viaggi lunghi in confort e tranquillità.E' un po lungo erispetto a Dante, Dante Jr "sborda" di 1 metro circa, però non ha mansarda e questo sicuramente agevola in risparmio sui consumi.Se tutto proseguirà senza intoppi, a fine mese dovremmo ritirarlo e quindi metterò un paio di immagini, giusto per darvi un indizio nel caso ci si trovi in giro per il mondo.Saluti a tutti.

Commenti

  • modificato 22:55
    Speriamo con grande piacere di incontrarci in giro, per adesso complimenti e benvenuto Dante Jr.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 22:55
    Non posso che augurarti tante nuove avventureSereni kilometri
  • modificato 22:55
    e che hai preso?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:55
    Tanti auguri e buoni km
  • modificato 22:55
    Ciao, non posso che augurare altrettanti bei km con il nuovo arrivato ...
  • modificato 22:55
    e allora buon proseguo di tantissimi ed ulteriori km.
  • modificato 22:55
    Leggo solo ora e ringrazio tutti per gli auguri, ecco una anteprima.
  • modificato 22:55
    buoni chilometri!!!! tanti chilometri.... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:55
    Ciao a tutti,Dante Jr arrivato, caricato e partiti subito per tre giorni di mare. Strafelici per l'acquisto, partendo dalle disposizione degli interni e lo spazio "vivibile" all'interno. Non c'è paragone sulla comodità e silenziosità in viaggio, rispetto all'altro. Devo farci ancora l'occhio sulle misure, specialmente nelle rotonde, nelle curve e nei rientri in carreggiata.Buoni chilometri a tutti.
  • modificato 22:55
    Riparti subito per continuare l'allenamento...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file