basta sondaggi

modificato 06:58 in Camper Bar
salve a tutti sono stufo di vedere tutti questi sondaggi gente che si iscrivono a camperlife solo per sapere i fatti nostri, uno puo' anche passare ma tre non va bene io spero che blocchino questi signori,qui scanbiamo idee e consigli tra camperisti e non informazioni per gente intenta a studiare non si sa cosa,perche parliamoci chiaro questi sondaggi non sappiamo a chi andranno e che utilizzo ne faranno io non mi fido.mi dispiace ma non li voglio vedere su questo splendido forum.voi cari amici cosa ne pensate ?

Commenti

  • modificato 06:58
    Condivido appieno il tuo pensiero Puma78. Si e' arrivati a farla diventare una barzelletta, tutti che chiedono opinioni sugli oblo' , a che pro? sembra che tutto d' un tratto si benedetti oblo' siano diventati l' oggetto piu' importante per un VR.E Mo basta!!!
  • modificato 06:58
    Non vedo il problema, basta non partecipareio dal canto mio per abitudine non aderisco a catene di S.antonio o simili, pubblicità telefoniche con modifiche ai contratti vantagiose, metto il "blocco" a tutte le pubblicità che arrivano per e-mail da siti non conosciuti prima di cancellarlementre se durante le visite presso le fiere del settore e ce ne sono tante o presso uno degli rivenditori di articoli per il plein air trovo incaricati a sondaggi non esito a parteciare, dato che se le ditte fanno ricerche su gli accessori e modifiche strutturali avremo in futuro mezzi più adatti al vivere viaggiandoSereni kilometri
  • modificato 06:58
    a me da fastidio che tre che studiano la solita cosa e nel solito posto ci raccontano la solita barzelletta che sono aspiranti ingenieri che studiano al liceo e che una nota marca gli fa fare questo sondaggio,dovrebbero avere un po' di discrezione e mettere un solo sondaggio dove poi attingeranno tutti per il loro studio.e no tre sondaggi o piu' se continueranno,invadendo il forum,ripeto piace anche un po' di discrezione.sono favorevole ai sondaggi e l'ho anche fatto uno ,ma giustamente a fatto bene alien a dargli una frenatina
  • modificato 06:58
    Concordo, uno va bene ma tre!!!!???? Con i tempi che corrono che ci sarà effettivamente di vero? Comunque normalmente chi fa i sondaggi o per telefono o in strada o dove gli pare chiede una autorizzazione, non credo che al nostro forum abbiano chiesto nulla.Secondo me, considerando una sicura buona fede, è giusto partecipare, infatti al primo io ho partecipato, ma tre con le stesse richieste danno adito a pensare qualcosa.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 06:58
    Ha ragione Marzia, basta non partecipare ed il sondaggio si esaurisce da solo.D'altra parte non vedo come gli amministratori del sito potrebbero cancellare il post, se questo non turba le regole di comportamento.Sono anni che io frequento questo forum ed in tutti questi anni ho visto le stesse domande, poste da utenti diversi, migliaia di volte. Sarebbe stato sufficiente attivare la funzione cerca e forse coloro che hanno dato le risposte non avrebbero perso tanto tempo. Allora, se abbiamo pazienza con quegli utenti che pongono una domanda oramai scontata ed, appena ricevuta la risposta, se ne vanno senza nemmeno ringraziare, perché siamo suscettibili con coloro che dichiarano di fare delle inchieste?
  • modificato 06:58
    ci vuol pazienza carissimi.. pazienza...siate tolleranti, da questa fonte si sono dissetati in tanti, che volete che sia uno o due in più...*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:58
    Tre che studiano la solita cosa : così solita non mi sembra. Siamo studenti di ingegneria gestionale (facoltà relativamente nuova) in un'università che ha un approccio didattico completamente diverso alle altre università italiane.Mettere un solo sondaggio dove poi attingeranno tutti per il loro studio : purtroppo è un corso strutturato a gruppi in maniera competitiva. Su questa parte sono d'accordo con te, ma non tutti sono disposti a collaborare con i compagni di corso.Aspiranti ingenieri : mi dispiace per te, ma ingeGneri lo siamo già, essendo studenti di un corso di laurea magistrale, abbiamo tutti già la laurea triennale. Onestamente mi dispiace tutta questa polemica. Non vi sono stati chiesti dati personali, informazioni riservati, soldi, tempo, ecc.. Vi è solo stato chiesto un minuto del vostro tempo per aiutare dei ragazzi che studiano e che prendono i progetti che gli vengono assegnati con passione. Se il problema è "invadere" il forum, mettetelo solo su invito e risolvete tutti i vostri problemi.In ogni caso, grazie a tutti per l'aiuto che ci avete dato, è stato importantissimo per noi perchè non conoscevamo nulla di questo mondo, e chiedere direttamente a voi che lo vivete con passione ci era sembrata l'idea migliore.
  • modificato 06:58
    GioT ha scritto:
    Tre che studiano la solita cosa : così solita non mi sembra. Siamo studenti di ingegneria gestionale (facoltà relativamente nuova) in un'università che ha un approccio didattico completamente diverso alle altre università italiane. Mettere un solo sondaggio dove poi attingeranno tutti per il loro studio : purtroppo è un corso strutturato a gruppi in maniera competitiva. Su questa parte sono d'accordo con te, ma non tutti sono disposti a collaborare con i compagni di corso. Aspiranti ingenieri : mi dispiace per te, ma ingeGneri lo siamo già, essendo studenti di un corso di laurea magistrale, abbiamo tutti già la laurea triennale. Onestamente mi dispiace tutta questa polemica. Non vi sono stati chiesti dati personali, informazioni riservati, soldi, tempo, ecc.. Vi è solo stato chiesto un minuto del vostro tempo per aiutare dei ragazzi che studiano e che prendono i progetti che gli vengono assegnati con passione. Se il problema è "invadere" il forum, mettetelo solo su invito e risolvete tutti i vostri problemi. In ogni caso, grazie a tutti per l'aiuto che ci avete dato, è stato importantissimo per noi perchè non conoscevamo nulla di questo mondo, e chiedere direttamente a voi che lo vivete con passione ci era sembrata l'idea migliore.
    Capiamo benissimo le vostre esigenze ed infatti Alien ed io vi abbiamo difesi, per cui, se doveste avere altre domande, non esitate a ricontattare il forum. In tutta sincerità però vi dico che il vostro ultimo intervento non mi è piaciuto affatto. Le cose erano state definite e messe sul binario giusto e quindi non vedo la necessità di un ulteriore intervento dal gusto polemico.Se avete bisogno di aiuto, chiedete e vi sarà dato, ma , per favore, evitiamo le polemiche, queste non fanno bene nè al forum e nè a voi.
  • modificato 06:58
    assolutamente, sono d'accordo con te. Infatti mi dispiace che molti utenti si siano spazientiti per le nostre richieste, tutto qui. Siete comunque stati molto gentili nel rispondere a tutti quanti.
  • modificato 06:58
    Rimangio le mie polemiche e chiedo scusa. Come disse qualcuno qui' a volte siamo un po' anarchici, e che ci vuoi fa' semo ragazzini. Cmq senza altre polemiche chiedete pure siamo sempre a disposizione.*pardon*
  • modificato 06:58
    la polemica e' su tre post per la stessa cosa se eravate 20 cerano venti post . per il resto e giusto che chiediate a noi ed siamo felici anche di rispondervi e magari sapere anche come va a finire il sondaggio,comunque un saluto e buon studio
  • modificato 06:58
    Grazie a tutti. Ripeto, capisco che può sembrare noioso, ma d'altronde avevamo poche alternative. Buona giornata a tutti :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file