Acquistare un camper di 30 anni euro 0

modificato 21:05 in Camper Bar
Buongiorno a tutti. Sono nuovo e non so se questo è il forum giusto...Cercando un camper come lrima esperienza ho trovato un autocaravan mansardato Bustner su Iveco Daily 35-10 tenuto in perfette condizioni del 92.Voi che ne pensate? La mia preoccupazione è l'euro 0 del mezzo. Ci saranno divieti sulla circolazione a breve?

Commenti

  • modificato 21:05
    Ciao Andrea, ultimamente si è parlato molto in diversi post del sito dei divieti ai mezzi Euro 0 già in essere e di prossima applicazione.Spero che qualcuno ti possa dare maggiori informazioni al riguardo comunque quel che io so è questo:- già sono in vigore, sopratutto nelle grandi città, blocchi del traffico ai mezzi più inquinanti nelle diverse fasce cittadine;- nel 2019 i mezzi M2 ed M3 (veicoli con più di 8 posti oltre i conducente sia inferiori che superiori ai 5 q.li) non potranno più circolare.Da quanto sopra ipotizzo (come possessore di un VR euro 0) che occorre stare sempre più attenti alle limitazioni alla circolazione delle varie città ma, per le informazioni ad oggi disponibili, nessuno ti dirà che il tuo mezzo è illegale ne ora ne dopo il 2019.Ovviamente più si andrà avanti nel tempo e più i limiti alla circolazione cittadina saranno stringenti quindi molto dipende dall'uso che farai del tuo camper, se l'idea è quella di sostare un po' più lontano dai grandi centri e magari raggiungerli con i mezzi pubblici allora non ti dovrebbe preoccupare più di molto l'acquisto di un euro 0, in caso contrario valuterei altri mezzi.
  • modificato 21:05
    Benvenuto,in quanto alle limitazioni veicoli disel euro 0, 1, 2, 3 è bene informarsi sui vari siti dedicati, perchè ciò che è valido in una località non lo è in un'altrapersonalmente terrei in considerzione la tipologia dell'equipaggio vi sono bimbi? i veicolo monta cinture di sicurezza ove ancorare i / il seggiolino? molti veicoli immatricolati prima del marzo 2002 non le hanno pertanto su detti veicoli non possono viaggiare; dai vari siti sulle vetture d'epoca pertanto prive di cinture posteriori viene riportato che vi possono viaggiare accompagnati da un adulto se superano i 3 anni ma conviene informarsi con polizia di stato e vigili urbani in quanto dal 2017 sono state modificate anche le caratteristiche dei seggiolini omologatisereni kilometri
  • modificato 21:05
    E' brutto infrangere un sogno, ma io cercerei qualcosa di più attuale. Sono troppi i problemi che ti troveresti.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:05
    Grazie mille a tutti dei preziosi consigli

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file