presentazione ed aiuto

modificato 20:15 in Camper Bar
Buongiorno a tutti, ci presentiamo siamo Alessandro(42) Alessandra(37) Marco (6) Gabriele (20 mesi) e Viola (3 mesi) campeggiatori prima con tenda, fino ad estate scorsa carrello tenda (datatissimo). Con l'ulteriore allargamento della famiglia siamo "obbligati" a passare al camper.Chiedo aiuto a voi su modelli adatti a questo tipo di famiglia in modo da avere una dinette sempre utilizzabile.Il budget è tra i 15 e 20k. So che non è molto ma penso che senza fretta qualcosa si trova.Mi potete indirizzare su modelli adatti?Al momento sto tenendo d'occhio:Elnagh Big MarlinRimor superbrig 678Movilvetta Icaro 7Grazie a chi mi aiuta e ciao a tuttiGrazie Aamgv
«1

Commenti

  • modificato 20:15
    ciao e ben venuto puoi vedere anche mc louis 560 glen che piu' o meno e come elnagh big marlin io mi trovo molto bene su subito ce ne sono alcuni
  • modificato 20:15
    Ciao e benvenuto tra noi. Senza mezzi termini Mobilvetta icaro7 , almeno per quanto riguarda la cellula sei quasi a pari grado dei Laika.
  • modificato 20:15
    Benvenuti! In 5 non c'è molto da sfogliar verze :DSicuramente mansardato con doppia dinette e castello: quattro letti sempre pronti e Viola sul divanetto quando sarà più grandicella, o anche da subito costruendole appositamente una ringhierina anticaduta!La scelta poi sul marchio è mera questione di gusti e di budget ... Mobilvetta sicuramente il migliore che hai citato, tuttavia stando su marchi meno blasonati a parità di budget potresti aggiudicarti qualcosa di sensibilmente più recente ... Buona ricerca :)
  • modificato 20:15
    quoto il Pirata
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 20:15
    non scartare il 678... cellula da combattimento...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:15
    Grazie a tutti per l'interessamento, per ora ho solo visionato un rimor superbrig 678 quindi ogni consiglio è modello da prendere in considerazione mi è utile.Per quel che ne capisco anche a me per ora l Icaro 7 è quello che mi da più fiducia ma aspetto di visionarlo.Se mi date modelli alternativi siete fantastici.Grazie
  • modificato 20:15
    Dopo mobilvetta superbrig! Ovvio :D
  • modificato 20:15
    Quindi elnagh big marlin sembra da escludere a priori?
  • modificato 20:15
    No, nulla è da escludere a priori, guardali tutti, vedi come sono tenuti e come sono messi, che accessori montano, etc etc etc ...Dopodichè se non sei convinto guardane anche altri, finchè trovi quello che ti piace, è a posto, costa il giusto per te :)
  • modificato 20:15
    Benvenutiche dire camper adatti alle vostre esigenze ve ne sono tanti, ed il baget nonostante non sia elevato dovrebbe consentirvi un'ampia scelta, il mio consiglio visionate più mezzi che potete affidandovi a rivenditori o concessionari seriquello che non mi stancherò mai di consgliare è che abbia le cinture di sicurezza in cellula ove ancorare i seggiolinisereni kilometri PS: inserisci la localit o la zona da cui digiti nel " login " ciò potrebbe aiutare a darti dei suggerimenti
  • modificato 20:15
    Fatto Beinasco Torino.Grazie
  • modificato 20:15
    Ciao a tutti, sono rientrato dal weekend al mare ed ogni camper incrociato in autostrada ed in campeggio , il villaggio di giuele a Finale ligure (sv), provavo una sana invidia x voi che possedete il mezzo... io continuo a farmi cultura ed a chiedere consigli a voi. Che mi dite del granduca 67?Grazie e buona settimana?
  • modificato 20:15
    acarraro75 ha scritto:
    Ciao a tutti, sono rientrato dal weekend al mare ed ogni camper incrociato in autostrada ed in campeggio , il villaggio di giuele a Finale ligure (sv), provavo una sana invidia x voi che possedete il mezzo... io continuo a farmi cultura ed a chiedere consigli a voi. Che mi dite del granduca 67? Grazie e buona settimana?
    Il granduca 67 è un gran bel mezzo quanto ti chiedono? io avevo il 64 e sbavavo per il 67...ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:15
    Vari annunci tra i 18 e i 22 k del 2002 circa da privato
  • modificato 20:15
    Buongiorno a tutti!!! non sono sparito ma ero in pausa di riflessione, la ricerca continua ma si è forse finalmente ristretta.Il mezzo che più mi aggrada dopo tutte queste ricerche è il MOBILVETTA ICARO S7se ne trovano del 2002/2003 a cifre intorno ai 20/23 K cosa mi sapete dire?è un prezzo alto?Grazie a tuttiAlessandro
  • modificato 20:15
    con mobilvetta non sbagli mai, se il prezzo c'è prendilo.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:15
    dopo un pò di anni di assenza son ritornato " anzi ho ritrovato la via"
  • modificato 20:15
    E chi saresti? Se ti presenti forse capiamo! Di Ivan il terribile ne conosco uno che e' vissuto un due tre secoli fa' , non e' che sei risorto?*biggrin*
  • modificato 20:15
    Ivan il Terribile ha scritto:
    dopo un pò di anni di assenza son ritornato " anzi ho ritrovato la via"
    allora ben tornato... il tuo nick non mi ricorda nessuno per cui immagino che se già frequentavi il forum eri iscritto con altro pseudo... potevi rientrare con quello.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:15
    Brianzagbolf ha scritto:
    Il granduca 67 è un gran bel mezzo quanto ti chiedono? io avevo il 64 e sbavavo per il 67... Ma quali sono le sostanziali differenze tra i due? Grazie
  • modificato 20:15
    acarraro75 ha scritto:
    Ma quali sono le sostanziali differenze tra i due? Grazie
    diffrerenziano per dimensioni e per pianta, il 67 ha la doppia dinette con due castelli in coda. il 64 non ha la doppia dinette, e ha solo 4 posti a tavola.per il resto i materiali sono gli stessi
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:15
    Grazie mille
  • modificato 20:15
    Ciao a tutti forse ci siamo, oggi sono andato a vedere il Vr di seguito è credo che sia lui il nostro compagno di viaggio..che ve ne pare?http://www.subito.it/vi/218136466.htmGrazie
  • modificato 20:15
    Siiii ci siamo salvo sorprese del giorno del ritiro dovrei avere preso il granduca 67 sopra!!!Ora salgono tutte le ansie dele verifiche dei vari accessori e servizi presenti.Chi mi aiuta?
  • modificato 20:15
    apri un altro topic specifico e chiedi... una cosa alla volta.... *biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:15
    alien ha scritto:
    apri un altro topic specifico e chiedi... una cosa alla volta.... Ok provvedo grazie
  • modificato 20:15
    Ciao a tutti!!!volevo aggiornarvi sulla mia situazione.Finalmente ho deciso ho comprato un ROLLER TEAM GRANDUCA 67 del 2003 sono felicissimo il mezzo è in condizioni molto buone rispetto ad altri visti e soprattutto sono riuscito a mio avviso e soprattutto a dire del tecnico consultato a fare un buon affare (spero).Qulacosina da mettere a posto c'è ma le condizioni del mezzo internamente sono davvero perfette, la cosa più grave che ha e qui qualcuno storgerà il naso ci sono due zone leggermente infiltrarte valutate dal tecnico che mi ha seguito nell'acquisto nella parte posteriore bassa (dovuta ad ingresso acqua dalle viti di fissaggio paraurti) e nel portellone laterale posteriore dx.Ho titubato tanto ma alla fine mi sono fatto i miei conti ho chiuso gli occhi e ho comprato!!!Grazie a tutti per le info che mi avete dato.E che il c**o mi assista!!!!*drinks*
  • modificato 20:15
    bene,.... allora augurissimi e ... ci rivediamo qui sul forum... o in giro ...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:15
    alien ha scritto:
    bene,.... allora augurissimi e ... ci rivediamo qui sul forum... o in giro ...Di sicuro!!! Ora sarò meno timio sul bombardarvi di domande!
  • modificato 20:15
    alien ha scritto:
    bene,.... allora augurissimi e ... ci rivediamo qui sul forum... o in giro ...Di sicuro!!! Ora sarò meno timio sul bombardarvi di domande!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file