assicurazione

modificato 08:49 in Camper Bar
praticamente la mia polizza assicurativa camper base, alle medesime condizioni di copertura dell'anno scorso e senza aver provocato alcun incidente è aumentata di 5 euro rispetto all'anno scorso, 605,50 contro 600.namo bene, in tutti gli altri mezzi mi diminuisce di anno in anno, qui aumenta.

Commenti

  • modificato 08:49
    5,50 per l'esattezza. Hai chiesto perchè?
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 08:49
    ma che poliza hai? hai fatto un preventivo con la clife convenzionata con camperlife?https://www.camperlife.it/preventivociao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:49
    Polizza Camper Base, con Toninelli, tramite Camperlife.Ma va bene così non era polemica, ve ne mettevo solo al corrente.
  • modificato 08:49
    Buongiorno,sono una nuova camperista, ritirerò il camper settimana prossima.Ho fatto fare vari preventivi e la più concorrenziale è la Vittoria Assicurazioni.Avete consigli?Grazie
  • modificato 08:49
    Maria B ha scritto:
    Buongiorno, sono una nuova camperista, ritirerò il camper settimana prossima. Ho fatto fare vari preventivi e la più concorrenziale è la Vittoria Assicurazioni. Avete consigli? Grazie
    Ciao, io prima usavo Genialloyd ma poi ho dovuto cambiare perchè non assicurano per furto/incendio i camper datati... mah!!Ora ho fatto Campersereno perchè mi sembrava quella più vantaggiosa.
  • modificato 08:49
    Buon giorno,Maria ti posso consigliare D'orazio assicurazioni Ciao Andrea
  • modificato 08:49
    Io ho la polizza di Clife e devo dire che tra vari preventivi , per il mio caso, e' la piu' conveniente.
  • modificato 08:49
    si ma non guardate solo il costo controllate bene quanto e se ti pagano..La CLife è l'ultima arrivata e copre tutto ciaooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:49
    Io ho sottoscritto pochi giorni fa un contratto assicurativo con la compagnia Allianz e ho pagato con la classe di merito più alta compreso le 20 € di iscrizione a Plain air340,00 € in più la compagnia mi ha fatto il pagamento rateale mensile per 10 mesi a mezzo Rid, così facendo non ho cacciato tutto d'un botto la cifra.ma 600 € mi sembrano alquanto esagerati per un camper.
  • modificato maggio 2017
    anche io raggiungo i 600 con la Toninelli Mio camper Top ma incluso incendio-furto e altre clausole.Non si può parlare di costo assicurazione senza avere esattamente gli stessi parametri.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 08:49
    Infatti come fliege , io pago intorno ai 550€ all' anno per Camper top piu' clausola cristalli , rinuncia alla rivalsa furto e incendio ed altre clausole.
  • modificato 08:49
    Vittoria .... la convenienza di premio non necessariamente corrisponde ai servizi che dovrà erogare...e come già detto da altri confrontate le clausole, non fatevi irretire da cento euro in meno....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:49
    Il mio confronto non era con le altre compagnie di cui mi interessa meno di zero. COn Gannialloyd difatti quando feci il preventivo, non offrivano nemmeno la metà della polizza dedicata di Toninelli.Io ho solo paragonato la stessa polizza, sua due anni differenti, nientaltro.
  • modificato 08:49
    Ciao anche io assicuro il mio camper da molti anni con Toninelli, l'agente di roma mi ha spiegato che sui camper non si assicura con la formula bonus malus o se lo si fa non influisce come sulle auto, probabilmente è per questo motivo che aumenta il premio della tariffa base.
  • modificato 08:49
    non sono ferrato in materia Rubino, ma non credo sia esattamente come ti hanno detto.. poi boh, aspettiamo qualcuno che ne sa di più
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:49
    Se riesco vado a trovare Gianni (l'agente toninelli) e mi faccio spegare bene.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file