Voi che navigatore avete?

Tom Tom, Garmin, Becker, Aguri, app varie?Come Vi trovate?

Commenti

  • modificato 07:54
    TT Truck e va alla grande
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 07:54
    fliege ha scritto:
    TT Truck e va alla grande
    Che modello? Le mappe sono gratuite o le hai prese a parte?Altra curiosità, sotto la mansarda prende?
  • modificato 07:54
    Io uso google maps ... è aggiornato in tempo reale e da quando in tutta Europa il rooming è diventato gratuito ci vado a nozze :DLe funzioni Truck/camper non le ritengo fondamentali, ma per abitudine sono molto attento alla segnaletica stradale, e di solito ostacoli al passaggio (in termini di peso o altezza) sono segnalati molto prima dell'ostacolo stesso.
  • modificato 07:54
    Insomma che hai cambiato idea....ricordo che non eri tanto favorevole alle app....
  • modificato 07:54
    Doncamillo ha scritto:
    Io uso google maps ... è aggiornato in tempo reale e da quando in tutta Europa il rooming è diventato gratuito ci vado a nozze
    devi disattivare il roaming?
  • modificato giugno 2017
    No, al contrario: lo devi attivare!Lascio che agganci una qualsiasi rete locale e ... e lo uso :)Leggi qui
  • modificato 07:54
    vero... anche io ho attivato il roaming. per quel che ne so dal 15 scorso sul territorio nazionale non si paga più roaming (3, wind e Tim) mentre all'estero - area UE - si sono adeguati alle direttive comunitarie
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:54
    Scusate, ho sbagliato.... Attivare!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file