Qualcuno conosce il mappy ultix570 camp

ciao a tutti,sono un novellino nel settore...solo 2 anni e piano piano mi sto appassionando sempre più!mi trovo in difficoltà per L acquisto di un navigatore,avrei trovato un mappy ultix570 camp nuovo ad un prezzo buono...tipo 120€!ho cercato un po' di recensioni...ma non si capisce...chi ne parla bene e chi no...qualcuno magari d esperienza mi può aiutare...

Commenti

  • modificato 08:48
    sinceramente... mai sentito nominare.... io ho un TT
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:48
    Mappy....Mappy...... questo nome mi fa' venire in mente un abbreviativo napoletano... non e' che per il prezzo e le recensioni discordanti alla fine sia proprio una " Mappina"? *biggrin* Penso , e questo solo un opinione personale , che se si vuole un buon navigatore dedicato al camper , il risparmio non giova tanto. Penso che il TomTom sia il migliore, ma devi mettere in conto di sborsare una bella cifretta per comprarlo. Oppure ti affidi a google maps e stai piu' attento alla segnaletica stradale che ti indica le restrizioni di transito , e risparmi un pochino.... anche se un buon navi ti semplifica la vita , enon di poco.*good*
  • modificato 08:48
    Buongiorno, scusate sé scrivo qui, ma stamattina non si capisce niente avete cambiato tutto sul sito? Non riesco nemmeno ad aprire sul forum un nuovo argomento. Scusatemi di nuovo
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 08:48
    Io ho appena comprato un Tomtom Truck 6000.Si chiama Truck perchè si possono inserire le misure e gli assali di camion pullman, camper, ma è utilizzabile tranquillamente anche in auto, moto e bicicletta.Vi dirò come va.
  • modificato 08:48
    Mister son curioso, ci sono molte opinioni differenti sul funzionamento delle versioni truck
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:48
    IEri mattina lho usato in auto, dopo che l'altra sera avevo impostato le dimensioni del camper, 738x230x320. L'auto una ford ka.Ho impostato la strada per l'ufficio, ma volutamente sono entrato in una strada con un basso cavalcavia, sperando di ingannarlo.Appena imboccata la strada mi è uscito un alert.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file