Acquisto nuovo camper

modificato 21:07 in Camper Bar
Buongiorno a tutti,probabilmente il mio post riguarderà argomenti già trattati ma vi devo chiedere comunque un po' di informazioni sperando in un vostro aiuto.Quest'anno proveremo per la prima volta una vacanza di una settimana con il camper a noleggio. Siamo una famiglia con 3 bambini e 3 cani e con mia moglie siamo già pressoché sicuri che ci piacerà il tipo di vacanza. Mi sto quindi predisponendo mentalmente al successivo acquisto ma i dubbi sono veramente tanti.Non lo utilizzeremo moltissimo perché il tempo per viaggiare è relativamente poco. Si tratta di una/due settimane l'anno di ferie (nel senso più stretto del termine) e di alcuni week end durante l'anno (soprattutto per andare a fare qualche gara cinofila in giro per il Nord Italia).Vista la tipologia di utilizzo prevista ed il desiderio di avere un mezzo sempre pronto a partire che consigli potete darmi?Privato o concessionario?tipologia di mezzoecc.?Grazie mille.

Commenti

  • modificato 21:07
    Caro amico fai bene i conti perchè se non pensi di utilizzarlo molto, ti conviene noleggiare.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 21:07
    2 genitori3 figli3 cani8 soggetti, che mangiano, dormono, cacano, puzzano.Serve spazio, parecchio.Mansardato omologato 5 in viaggio, quindi con almeno 5 cinture di sicurezza, castello trasversale in coda, dinette trasformabile in letto.Garage sotto al letto a castello basso, dentro cui farci stare di tutto.Non sono le persone il problema a mio avviso ma i 3 cani, al vs posto valuterei di non portarli, stare in 8 in una scatola di legno e plastica non è proprio il massimo.Cosa che no so...si può viaggiare con i cani liberi in cellula? In auto no e in camper ? Se no, lindevi rinchiudere, in gabbia, in gavone, in bauliera sul tetto, nel serbatoio acque chiare.
  • modificato 21:07
    Ma noleggiato camper a chi vuole portarsi un cane ?Io non glielo affiderei mai, al massimo glielo venderei.
  • modificato 21:07
    STEFANIK ha scritto:
    Ma noleggiato camper a chi vuole portarsi un cane ? Io non glielo affiderei mai, al massimo glielo venderei.
    Concordo
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file