Vacanze estive 2017

modificato 09:24 in Camper Bar
chiedo a voi amici di potermi indicare qualche bel posto se ci siete già stati in zona di montagna in Abruzzo dove sostare con il mio camper possibilmente in aree alberate in quanto non dispongo di condizionatore.possibilmente in alcuni paesini o città con centri storici da visitare.vorrei spostarmi nel caso anche in Umbria ma non so dove sia possibile e dove, per via del terremoto che si è verificato negli ultimi anni.vi ringrazio anticipatamente per i consigli che mi darete.

Commenti

  • modificato 09:24
    Ciao Nosferato, mi accodo a te per avere qualche dritta relativamente a mete in quel dell'Abruzzo. Ci sono stato altre volte ma sempre zona mare, la montagna mi manca ...
  • modificato 09:24
    andate a cercare gli orsi?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:24
    Ultimamente sono stato a Pescasseroli un paese in mezzo al parco nazionale d'abruzzo, l'area sosta non è per nulla ombreggiata ma è molto comoda per arrivare al paese che sta al massimo a 1 km a piedi.
  • modificato 09:24
    vorrei tanto tornare a fare una scappata a Campo Imperatore... arrosticini gnam gnam!!a 1900 mt l'ombra non è importantissima .... e poi una puntata anche all'osservatorio, al rifugio Duca degli Abruzzi
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:24
    Oppure al lago di Barrea , a vedere i cervi selvaggi , e c'e' anche un ristorantino che cucina solo pasta fatta in casa con i sughi di cacciagione fresca e formaggio alla piastra che e' una vera delizia e perche' no, fare un giro anche allo zoo che si trova subito fuori a Castel di Sangro. Una capatina la merita anche Pescocostanzo .

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file