Pulizia o ravvivare pareti esterne camper

modificato 02:24 in Camper-Tecnica
Salve ho da poco acquistato un camper Ford 150 GT riviera chi sa consigliarmi dei prodotti specifici e non aggressivi per la pulizia esterno? Grazie

Commenti

  • modificato 02:24
    Normale shampoo per auto
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 02:24
    usa il gallo e non sbagli maiciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:24
    Brianzagolf ha scritto:
    usa il gallo e non sbagli mai ciao
    Con gli artigli delle zampe del gallo rischia di rigarlo il camper *pleasantry*
  • modificato 02:24
    Sento opinioni contrastanti relativamente all'uso del gallo sulle pareti del camper ... uno schampoo per auto pulisce tutto ma le righe nere restano lì ... tempo fa avevo acquistato un prodotto specifico proprio per le righe ma non avevo ottenuto risultati apprezzabili ...
  • modificato 02:24
    Io lo lavo ai Car Wash self service, da pezzente, 5 euro in gettoni e ti passa la paura! Il sapone è il loro, non lo so cosa usino, la spazzola è la loro, e ho scoperto che le righe nere si riesce a tirarle via con la triade sapone del car wash, spazzola del car wash, olio di gomito del sottoscritto.Non ho mai provato prodotti specifici, ma ne proverò, perchè di olio di gomito ne va davvero tanto !!!
  • modificato 02:24
    occhio con chanteclair, specie se il camper è datato rischi di portarti via i colori e pure le scritte
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:24
    alien ha scritto:
    occhio con chanteclair, specie se il camper è datato rischi di portarti via i colori e pure le scritte
    concordo , va' a finire che fai come l' omino! Piu' bianco(sbiadito) non si puo'.*biggrin*
  • modificato 02:24
    a me le righe nere piacciono.Ho deciso che pitturerò il camper di azzurro, in modo da avere un bel nerazzurro splendente.Agli juventini va meglio, possono lasciarlo così.Fuori non lo lavo, dentro è lindo, prima di partire lo pulisco sempre tutto io, polvere, bagno, lavandino, paviemento finestre.Fuori lo lascio zozzo, perchè lo sporco protegge!
  • modificato 02:24
    Ciao, io sto usando un prodotto della MA-FRA, preso in un centro commerciale. Il nome non lo ricordo ma è in un flacone trasparente ed il liquido è verde fluorescente!! toglie le strisciate nere in un attimo senza "olio di gomito".La cosa migliore comunque è prevenirle pulendo il tetto...
  • modificato 02:24
    Dai facci una foto ... o dacci qualche specifica in più che lo compro :D
  • modificato 02:24
    Misterpixel ha scritto:
    a me le righe nere piacciono. Ho deciso che pitturerò il camper di azzurro, in modo da avere un bel nerazzurro splendente. Agli juventini va meglio, possono lasciarlo così. Fuori non lo lavo, dentro è lindo, prima di partire lo pulisco sempre tutto io, polvere, bagno, lavandino, paviemento finestre. Fuori lo lascio zozzo, perchè lo sporco protegge!
    Bellissima mister, sono perfettamente d'accordo e dirò di più, lo sporco esterno da idea di vissuto.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 02:24
    vi piacciono le righe neri e lo sporco perchè siete zozzi!!*biggrin*scherzi a parte, è inevitabile .... non è tanto lo sporco che si accumula sul tetto quanto il therostat usato per sigillare le finestre che rilascia. difficile evitare che con il calore e la pioggia si creino le famigerate righe nere.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:24
    Doncamillo ha scritto:
    Dai facci una foto ... o dacci qualche specifica in più che lo compro
    tra 10 giorni vado a prenderlo in rimessaggio e ti mando la foto...
  • modificato 02:24
    lo portate al lavaggio per camion e con 20 € te lo danno lindociao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file