Roll Tank

modificato 10:02 in Camper Bar
Ciao a tutti,vorrei sapere da chi ha il Roll Tank piccolo (23 litri se non erro)se per scaricarci dentro le Grigie serve un raccordo oppure lo fate direttamente?Il tappo mi sembra piccolo.Ho provato il Roll tank 40 litri di un amico che ha il tappo grande e ci scarico direttamente, senza bisogno di raccordi, ma per i miei spazi è troppo grande. grazie a tutti Cristiano

Commenti

  • modificato 10:02
    Se vai sul sito della fiamma sembra che ha solo il tappo piccolo.https://www.fiamma.it/ricambi-comfort/taniche-per-acqua-468921120/roll-tank-23-f
  • modificato 10:02
    ci puoi adattare un tubo da 100 tipo quelli da edilizia, così sversa direttamente nella tanica
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:02
    Questo è un accessorio che mi faceva sbavare i primi tempi che avevo il camper ... vedevo tutta sta gente che svuotava le grige con il troller e ... eh: non mi è mai successo, ad oggi, di fermarmi così a lungo da avere le grige da scaricare *blush*Visto che la mia nonna mi ha cresciuto al suon del motto "i soldini risparmiati son soldini guadagnati" non l'ho ancora comprato!
  • modificato 10:02
    io invece l'ho comprato anni fa per aver sicurezza durante un viaggio.... bhè è ancora intonso! mai utilizzato... ma ce l'ho.. e ogni tanto me lo porto a spasso
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato luglio 2017
    Io l'avevo e me lo sono venduto, ora sto più tranquillo.Anche perché fai fatica a vedere quando è pieno senza bagnare fuori
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 10:02
    alien ha scritto:
    io invece l'ho comprato anni fa per aver sicurezza durante un viaggio.... bhè è ancora intonso! mai utilizzato... ma ce l'ho.. e ogni tanto me lo porto a spasso
    Non me la racconti giusta ... tu lo tieni per farmi venire crisi da invidia ... mi vuoi riaccendere la scimmia *dash1*
  • modificato 10:02
    Oppure compri questo kit per raccordare lo scarico alla rolltankhttps://www.campingsportmagenta.com/it/raccordo-serbatoi-quick-connection-whttps://www.campingsportmagenta.com/it/sanitary-flex-mt-3Anche se come ti hanno detto gia' non ne vedo la necessita' , tranne se non devi fare campeggio stanziale per molto tempo.
  • modificato 10:02
    Doncamillo ha scritto:
    Visto che la mia nonna mi ha cresciuto al suon del motto "i soldini risparmiati son soldini guadagnati" non l'ho ancora comprato!
    Don, mi sa che avevamo la stessa nonna... *ROFL*
  • modificato 10:02
    cos'è ed a cosa serve?
  • modificato 10:02
    è un troller/serbatoio che collochi sotto lo scarico delle grige, le raccogli, rimetti il tappo e te lo porti a mo di valigia fino alla griglia di scarico, dove lo svuoti.E' utile (ma a mio avviso non indispensabile) se fai vacanza stanziale, quando le grige son piene eviti di muovere il camper.
  • modificato 10:02
    Io aprirei un post delgli accessori inutili, ho una pala da neve gialla pieghevole con ha ancora le etichette, e abito al nord .
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:02
    Brianzagolf ha scritto:
    Io aprirei un post delgli accessori inutili, ho una pala da neve gialla pieghevole con ha ancora le etichette, e abito al nord .
    .. concordo.... e quoto!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:02
    Beh ... io ho già riempito uno scaffale in garage di inutilerie acquistate per soddisfare gli appetiti della scimmia del neocamperista!
  • modificato 10:02
    Io invece la scimmia la tengo molto a bada , compro un accessorio solo se realmente mi serve . Di cose inutili gia' ne ho un deposito pieno , ci mancherebbero solo quelle del camper.
  • modificato 10:02
    proprio stamani sono stato all'isola ecologica a scaricare un rimorchio di roba vecchia, inutilizzata, marcita negli anni in cui è rimasta sepolta sotto altra roba...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:02
    Ragazzi grazie a tutti per le risposte.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file