idee per le vacanze agosto 2017

modificato 22:51 in Camper Bar
come da titolo cari amici vediamo che idee vengono fuori per questo agosto 2017,io quest'anno vado nella costa marchigiana e poi vedro di spostarmi un po piu' in giu', e voi ?

Commenti

  • modificato 22:51
    Caro Claudio io ad agosto sinceramente vado in una localita' molto speciale , cioe' in zona 40 gradi vicino ad una famosa localita' di nome " Forno cornettaro" .*ROFL*Purtroppo le ferie ad agosto per me sono pura utopia.
  • modificato 22:51
    pensa che chi fara colazione tutte le mattine dira quanto e' bravo questo pasticcere e magari passeranno anche ad ringraziarti,ma a parma tanto ci troveremo
  • modificato 22:51
    io vado a Creta passando prima dalle meteore, poi vi racconterò
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:51
    puma78 ha scritto:
    pensa che chi fara colazione tutte le mattine dira quanto e' bravo questo pasticcere e magari passeranno anche ad ringraziarti,ma a parma tanto ci troveremo
    Certamente , non vedo l' ora di rincontrarci.
  • modificato 22:51
    Noi facciano Vienna - Praga - Budapest.... e naturalmente paesi e parchi sulla strada...
  • modificato 22:51
    brianza non vedo lora che ci racconti se e' come in foto,casadipi buoni chilometri perche' sono davvero tanti
  • modificato 22:51
    puma78 ha scritto:
    brianza non vedo lora che ci racconti se e' come in foto,casadipi buoni chilometri perche' sono davvero tanti
    Per fortuna ho 20 giorni...L'anno scorso ho fatto tutta l'Olanda passando da Germania e Francia, l'anno pirma Normandia e Bretagna... a noi non piace stare fermi!! e per fortuna neanche a miei 3 figli!
  • modificato 22:51
    noi ancora dobbiamo decidere dove andare... e soprattutto SE andare...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:51
    Io sono appena tornato *dash1*
  • modificato 22:51
    All'inizio volevo visitare il Lazio, poi ho cambiato idea e ripreso la linea dello scorso anno, ossia un paese Europeo ogni anno.Andiamo in Olanda, 3 settimane dal 12 Agosto.
  • modificato 22:51
    Misterpixel ha scritto:
    All'inizio volevo visitare il Lazio, poi ho cambiato idea e ripreso la linea dello scorso anno, ossia un paese Europeo ogni anno. Andiamo in Olanda, 3 settimane dal 12 Agosto.
    ...poi quando torni ci racconti dell'educazione stradale degli olandesi e dedlle strade lastricate... mai visto un buco su una strada, mai sentito un clacson suonare, mai i fari... sono super!!! e l'autostrada per noi è gratis...Evita le grandi città se puoi, se ti interessano i musei fai la card, conviene.
  • modificato 22:51
    e stacca un po' *yahoo* quando entrerai in frantoio non avrai tempo neanche per respirare,recupera un po' di forze
  • modificato 22:51
    Io sarò libero solo alla fine di agosto e quest'anno almeno qualche giorno andremo sicuramente sul Gran Sasso, sono due anni che ci provo, un volta la nascita del secondo nipote, poi il terremoto,........ma quest'anno!!!
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 22:51
    ciuccio57 ha scritto:
    ... una volta la nascita del secondo nipote, poi il terremoto,........ma quest'anno!!!
    hai fatto bene a dirlo... st'anno ci sta il rischio che campo imperatore la finisca al livello di ladispoli.... io girerò al largo....*lol*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:51
    non sono tanti km pero due notti in traghetto, però.....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:51
    Casadipi ha scritto:
    ...poi quando torni ci racconti dell'educazione stradale degli olandesi e dedlle strade lastricate... mai visto un buco su una strada, mai sentito un clacson suonare, mai i fari... sono super!!! e l'autostrada per noi è gratis...Evita le grandi città se puoi, se ti interessano i musei fai la card, conviene.
    Non siamo tipi di musei, mi annoiano tutti, credo di essere l'unico italiano ad essere andato 3 volte a Firenze per Turismo senza entrare agli Uffizi.Anche l'anno scorso in spagna del Nord, siamo entrati in alcune Cattedrali, ma abbiamo evitato accuratamente tutti i musei.In linea di massima, preferiamo "stare fuori", anche all'interno delle grandi città che visiteremo, visto che probabilmente mai più ci tornereremo.
  • modificato 22:51
    A leggervi mi viene sempre più voglia... Ma x chi va all' estero ome si fa con il sovraccarico? E' reale il problema?
  • modificato 22:51
    quanto sovraccarichi,due quintali ? cioe arrivi a 37? te la cavi con una multa (in italia due quintali sono di comporto e non ti fanno niente) se di piu' non te lo consiglio
  • modificato 22:51
    Non so il Vr che sto valutando di comprare mobilvetta icaro s7 mi dicono sia pesante e che già con gli accessori di massima sei oltre il limite è se poi devo considerare persone bagagli ,cambusa e attrezzi vari da campeggio ho paura di esagerare!!Ma sono pippe pre acquisto
  • modificato 22:51
    Quale sovraccarico?vado in vacanza, mica devo traslocare.Vestiti ridotti al minimo, quando sono sporchi si lavano, esistono le levanderie in tutta l'unione europea.Cibo: la pasta barilla la vendono anche a Rotterdam.Acqua: idem come la pasta.Birra: in Olanda sono produttoriVino: sono intollerante.Detersivi: basta un barattolo di sapone liquido per il corpo e qualcosina per bagno e pavimenti.Non ho tavolino da esterno e sedie, li trovo troppo inutili, nonostante vedo sia moda molto italiana mangiare fuori dal camper, mi chiedo perchè quindi non ci si compra un mezzo senza dinette, solo con letti e bagno.Non faccio barbeque, idem come tavolo e sedie, ho la cucina nel camper.Da Marzo 16 ho viaggiato in Svizzera parecchie volte; non mi hanno cacato nemmeno di striscio.
  • modificato 22:51
    Sarà che io sono abituato al campeggio in carrello tenda ma a me pice molto vivere l'aria aperta del campeggio o comunque area di sosta, per quanto starò bene nel mio camper l'aria aperta la considero indispensabile, per il resto sicuramente faròuna bella pesata ed imparerò a caricare di conseguenza.
  • modificato 22:51
    acarraro75 ha scritto:
    Sarà che io sono abituato al campeggio in carrello tenda ma a me pice molto vivere l'aria aperta del campeggio o comunque area di sosta, per quanto starò bene nel mio camper l'aria aperta la considero indispensabile, per il resto sicuramente faròuna bella pesata ed imparerò a caricare di conseguenza.
    ma dove devi andare?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:51
    Stavo solo documentandomi sul problema e volevo capire quanto fosse reale ai fini delle possibili pesate visto il probabile acquisto di un mezzo che mi dicono sia già al limite di peso senza equipaggio.
  • modificato 22:51
    il limite di peso può essere un problema anche sul territorio nazionale... magari cercati qualcosa con la pianta simile e un po' più leggero.... mica esiste solo quello!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:51
    io sono a Creta, ho caricato tutto meno il motorino qui con 15€ al gg si affittano e pure nuovi. Manco vale la pena comprarli e con 45/55 € si cena in tre anche di pesce e con lo scontrino....il peso nn si misura come il casco che portano in pochi *shok*ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:51
    pirata barbagrigia ha scritto:
    io ad agosto sinceramente vado in una localita' molto speciale , cioe' in zona 40 gradi vicino ad una famosa localita' di nome " Forno cornettaro"
    Insomma, con soli 40 gradi, quest'anno tu sei rimasto al fresco, rispetto a noi che siamo stati lontani dal forno!Paolo
  • modificato 22:51
    Ciao PaoloneT, il problema non sono tanto i 40 gradi ma l' umidita' che supera i 90 e ti fa' sudare come un pinguino nel sahara.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file