Oscuranti plissettati Remis

modificato 22:23 in Camper Bar
Salve a tutti. Oscuranti remis in cabina Fiat ducato. Una giornata al sole e si è rovinato il plisse.. potete suggerire rimedi ?Grazie !

Commenti

  • modificato 22:23
    come si sono rovinati sono fatti apposta....che è successo ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:23
    Sono fatti apposta ?!Anche io credevo.. ma a questo punto mi viene qualche dubbio.Sono andato in montagna.. ho lasciato il camper in un area sosta soleggiata. .. la mattina con oscuranti della cabina completamente chiusi.. il pomeriggio con oscuranti socchiusi...Da quel momento in poi gli oscuranti nel chiudersi fanno fatica a seguire la piega abituale. . E devo guidarne la chiusura con le mani..Anche adesso che sono tornati alla temperatura abituale hanno purtroppo questo comportamento anomalo, che in sei mesi non avevo mai notato... è anche vero che è la prima volta che sono esposti in giornate così calde..Cosa posso fare ?
  • modificato 22:23
    E' stranissima questa cosa. Ho gli stessi oscuranti, il camper ha 5 anni e non mi è mai successo niente, anche con temperature molto alte ( alta montagna compresa, io mi sono ustionata, gli oscuranti no). *unknw*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 22:23
    Eh non so.. sono stupito anche io.. cosa mi suggerisci ?
  • modificato 22:23
    Uso i Remis da tempo... e non ho avuto problemi. Ritengo siano i migliori. Sei sicuro che non siano stati "viziati" da un uso improprio? Per quel che mi consta, quando si piegano, vanno sempre accompagnati con una certa delicatezza e riguardo, assecondando le pieghe. Così facendo, saranno eterni.
  • modificato 22:23
    Io non ho gli oscuranti plissetteti in cabina ma ho gli oscuranti plissettati di serie nella cellula, mi è successo come a te li ho rimessi in sesto facendo andare tutte le pieghe nella giusta direzione e alcune le ho rimesse nella guida che erano fuoriuscite.
  • modificato 22:23
    Sono sempre stato delicatissimo nell uso ...
  • modificato 22:23
    con quei oscuranti basta appogiarsi inavertitamente quando sono chiusi che perdona la piega.
  • modificato 22:23
    Ma.. erano perfettamente funzionanti fino a prima ...Ora li ripiego con pazienza... però quando li riapro e mi lascio aperti per qualche ora anche a temperature fresche (tipo notturne ) al tentativo di richiusura ripetono lo stesso problema.. come se avessero perso la "memoria " della piega
  • modificato 22:23
    Controlla che vadano bene nella guida, io per rimetterli ho dovuto usare una pinza a becchi ma molto delicatamente se no si rischia di rompere qualcosa
  • modificato 22:23
    Ok!
  • modificato 22:23
    io quasi quasi copio il fai da te del numero di agosto di camperlife... poca spesa tanta resa!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato agosto 2017
    se hanno 6 mesi sono in garanzia mandali indietro o portali da chi te li ha montati.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file