Idroscopino fai da te per la pulizia interna dei serbatoi acque

modificato agosto 2017 in Fai da Te
Ogni volta che dovevo pulire internamente i serbatoi del nautico e delle acque chiare mi veniva lo sconforto, per via, della scarsa, comodità nel farlo. Proprio ieri, avevo deciso di pulire e mi chiedevo come.... ed ecco un'illuminazione, avevo del materiale avanzato da un altro progetto è l'ho utilizzato per costruire un "marchingegno" che trovo utilissimo e che vorrei condividere con voi.... Ecco il tutorial per la costruzione e per vederlo in funzione:{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"328071","attributes":{"alt":"","class":"media-image","typeof":"foaf:Image"}}

Commenti

  • modificato 01:11
    Grande invenzione , collegare un irrigatore ad un laccio dell' acqua , sembra proprio una di quelle sonde per pulire i tubi ed i serbatoi. Complimenti
  • modificato 01:11
    Ciao Pirata, grazie.... a volte le soluzioni semplici le abbiamo davanti agli occhi, basta un pò di fantasia....*mail1*
  • modificato 01:11
    importante è che ci sia pressione adeguata dall'acquedotto.... cmq bel lavoretto!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:11
    Bel lavoro tipino, ottima idea! *good*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 01:11
    Bel lavoro
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 01:11
    Soluzione davvero ingegnosa, bravo ...*good*
  • modificato 01:11
    Grazie ragazzi....*bye*
  • modificato 01:11
    Complimenti ottima soluzione :-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file