cambio condizionatore forzato

modificato 06:26 in Camper Bar
salve ragazzi,come da titolo sono uscito nelle marche per le ferie e il mio dometic freshjet 1100 mi ha abbandonato centri assistenza quasi chiusi o non hanno pezzi di ricambio,cosi stamani sono partito con la mia bici e sono entrato a brico io ed ho comprato un condiszionatore portatile da 7000 btu con un consumo di 880w risultato camper al sole gradi interni 34 dopo mezzora 26 gradi e non e' neanche a tutto foco.e me la sono cavata con 249 euri vacanze salvate, la marca improbabile verk ma con la erre girata all'incontrario appena posso postero' le foto

Commenti

  • modificato 06:26
    Un po' di fantasia e i problemi si risolvono... certo era meglio che non fosse successo... !!!sei nelle Marche? io tornato settiamana scorsa da un bel giro sui Sibillini con qualche sosta di piacere a salutare amici
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:26
    sono arrivato sabato a grottammare e il condi si e' furminato dopo 20 minuti che ero arrivato e mi capisci con le bimbe piccole o trovavo una soluzione o tornavo a casa, e' andata bene soluzione trovata.
  • modificato 06:26
    ecco il mio salva vacanze
  • modificato 06:26
    Caspita Claudio, mi immagino il terrore che ti ha preso . Meno male che con un po' di inventiva hai risolto. Cmq buone vacanze e un bacione alle bimbe.*good*
  • modificato 06:26
    Come rimedio di fortuna ... passi, anzi ... ben venga!Ma si legge in altri lidi di gente che se lo monta fisso così ... un pistolotto del genere sul camper no dai, non ce lo voglio ... Con tutto che, ad oggi, nemmeno sotto al sole cocente di metà agosto dell'anno scorso ho sentito la reale necessità del condizionatore ... ma le mie bimbe son grandicelle ormai, capisco che con bimbi piccoli possa fare la differenza
  • modificato 06:26
    un po' di paura l'ho presa perche' la piccina di due mesi a 34 gradi e' diventata tutta rossa e bruciava aveva preso un colpo di calore,prontamente siamo usciti dal camper e siamo entrati in un centro commerciale e la bimba si e' ripresa subito,sono andato nei pazzi non sapevo cosa fare,ho fatto decine di telefonate ma nessuno mi poteva risolvere il problema poi mi sono messo a girare e ho trovato questo condi piccolo lo tengo in cabina,oggi abbiamo fatto il riposino in camper con 25 gradi,spaventato ma ora tranquillo.buone vacanze a tutti *yahoo*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file