chissà se si ricordano di paolo e flora

modificato 00:35 in Camper Bar
Buongiorno a tutto il gruppone,siamo Paolo e Flora di belluno. non siamo proprio nuovi nuovi ma purtroppo la direzione ci ha cancellato per lunga inattività :( e allora eccoci qua con nuovo restyling. qualcuno di voi pensa di esserci a Parma? Sarebbe interessate riconoscervi di nuovo il Brianza, l'Alien il Curaro e mooolti altri più vecchi e rimba.Vi auguro felici mangiate, serene bevute e goduriose risatePaFloBL

Commenti

  • modificato 00:35
    Certo che mi ricordo, ciao bentornati.
  • modificato 00:35
    Bentornati, vi aspettiamo a Parma
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 00:35
    ciao e bentornata come state?Brii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:35
    Ciao e bentornati ... non ci conosciamo ma vedo cha siamo quasi vicini di casa ...
  • modificato 00:35
    oh che bello si ricordano!! bene bene allora ci si vedrà a parma alla festa dei prosciutti Campertommy ben venga di trovarsi :)
  • modificato 00:35
    bricconi.... ovvio che mi ricordo... siete spariti ai più ma in realtà ci siamo sentiti parecchie volte e ... bhè, bentornati tra noi!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file