#barcelona

modificato 09:21 in Camper Bar
volevo solo richiamare l'attenzione di voi tutti all'ennesima strage di gente innocente, rea solo di vivere ed essere occidentali, ad opera di altri maledettissimi terroristi.un pensiero alle vittime e alle famiglie e un coro di maledizioni agli attentatori
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 09:21
    Giusto mi associo
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 09:21
    Un pensiero alle vittime innocenti.
  • modificato 09:21
    Mi associo anch'io
  • modificato 09:21
    condivido il pensiero e mi associo
  • modificato 09:21
    Mi associo anch' io , e un Vaffanciullo a sti estremisti del Casio.
  • modificato 09:21
    anche se mi associo ma condannare dopo serve a ben poco e lo abbiamo gia fatto troppe volte, ma sentendo il telegiornale dei vari giornalai, ma verante sono riusciti ad accumulare 120 si centoventi bombole di gas? ma vi pare normale che uno riesca a fare un simile magazzino sotto un albero in giardino, e si perchè pare come detto dai girnalai, che le avessero immaggazzinate prorio così, ora dico una due, cinque ma centoventi sono un bel mucchio e nessuno se ne accorge o si chiede perchè? ma dai qui altro che intelligence qui sembraimo in mano a degli scolaretti altro che superaddestrati, e non e che da noi siano poi così meglio, ma possibile che nessuno si chieda che diamine ne faranno di tutte ste bombole come hanno fatto a procurarsene un numero simile? e solo per un colpo di Culo per noi non sono riusciti ad usarle, ma per favore qui altro che superpoliziotti che agenti di intelligence qui siamo in mano a dei superficiali a della gente che sta all'ombra per non abbronzarsi troppo, quello lo fa nei centri benessere, si per me tutta sta faccenda ha dell'incredibile anzi se non ci fossero i morti ci sarebbe da ridere, invece bisogna piangere sia per i morti sia per l'incapacità che dimostrano quelli che dovrebbero vigilare, ma dai 120 bombole li in cortile ma che fa il distributore di gas? ma andate a quel paese voi e le vostre azioni di intelligence, che tanto di intelligence hanno tanto quanto io che sto facendo la conserva.scusate ma sono veramente incazzatissimo.
  • modificato 09:21
    sarai pure incaxxatissimo ma sei molto disinformato. O fai finta di esserlo e ti diverti a provocare.diciamo un 50 e 50...non sto qua a raccontarti nulla di nuovo, dato che non sei di primo pelo dovresti essere a conoscenza di molte cose che nei decenni si sono susseguite qui da noi, nella nostra italietta mezza sfasciata. Mezza, perchè la metà in cui sono ricompresi quei personaggi che tu attacchi frontalmente e aggiungo spudoratamente, puoi star certo che funziona.le bombole si comprano. mica per forza le compri tutte nello stesso posto... e anche fosse mica tutte dalla stessa persona. se hai ascoltato i TG la cellula era composta da 12 elementi. fatti pure due conti.Io, da solo, in casa tra chiacchiere e discorso ne ho 14 di bombole... e quindi? mica ci vado a fare attentati e tantomeno progetto di farne. Le uso per gli scopi per cui sono state concepite. Mica vorrai mandarmi a casa la DIGOS perchè ho 14 bombole.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:21
    alien ha scritto:
    . Mica vorrai mandarmi a casa la DIGOS .....
    E certo che ti mandiamo a casa la Digos. Sono anni che ci stressi dicendoci che il tuo olio è una bomba. Non vorrei che ti esplodesse il frantoio
  • modificato 09:21
    Roussillon ha scritto:
    E certo che ti mandiamo a casa la Digos. Sono anni che ci stressi dicendoci che il tuo olio è una bomba. Non vorrei che ti esplodesse il frantoio
    bhè allora accomodatevi, tanto le cisterne ormai sono vuote!! tutto finito!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:21
    alien ha scritto:
    bhè allora accomodatevi, tanto le cisterne ormai sono vuote!! tutto finito!
    Allora peggio! Meriti che ti venga a controllare direttamente lo stato maggiore della difesa! Si sa ' che e' piu' pericolosa una bombola vuota che una piena! E tu hai delle cisterne vuote , con tutto l' ossigeno immagazinato all' interno sai che botto che fanno? *ROFL*
  • modificato agosto 2017
    Egregio utente camperlentoLa moderazione si augura che lei si renda conto delle accuse fatte nei confronti dell'utente Alien. Magari non se ne rende conto, ma ciò che lei ha scritto è pura e semplice diffamazione, con le conseguenze che questa comporta. La moderazione non può quindi tollerare certi comportamenti e, a prescindere dalle azioni che l'utente Alien vorrà intraprendere nei suoi confronti, il suo ultimo intervento viene eliminato e, poiché lei non è nuovo ad interventi offensivi, la moderazione valuterà l'opportunità di un intervento più severo.
  • modificato agosto 2017
    se non ho la possibilità di leggere di certo non posso intraprendere alcunchè....@camperlento: ma che hai scritto? mi hai offeso? mi hai insultato? mi hai dato del deficiente?te lo dico subito, perdi tempo.Io non raccolgo, di solito semino. E poi raccolgo i miei frutti. E non ho mai amato nè spacciarmi per quel che non sono e tantomeno approfittarmi delle disgrazie altrui. Tra queste pagine troverai più di un intervento da parte di provocatori, trolls e falsi amici che miravano a farmi incaxxare che purtroppo per loro sono caduti nel vuoto, senza alcun risultato. Ad un certo punto della vita ho capito che la vita stessa è fatta di ben altro e che ci sono ben altri problemi difficili/impossibili da gestire e controllare per cui le provocazioni non mi toccano affatto. Io dico la mia, ascolto gli altri, ma resto della mia idea. E normalmente mi ritengo responsabile di quel che dico, non di quello che gli altri capiscono. Pensare di lobotomizzare gli altri non è cosa per me e ovviamente non mi lascio irretire dai loschi personaggi che frequentano i meandri della rete.Magari quel che hai appena letto non ti coinvolge direttamente, non lo nego, ma mi hai appena dato la possibilità di rivolgermi anche a qualcuno (loro capiranno di sicuro, perchè si ritengono i furbetti del quartierino. Ho preso in prestito una citazione per chiarire che come si dice a Napule: ca' niusciun è fess ) che nel passato hanno abusato della mia pazienza e della mia bontà. Chiarisco, si tratta di bontà, non di debolezza.Resta il fatto che ho aperto questo post per rivolgere un pensiero ai morti di Barcellona, quindi non voglio far polemiche con alcunoIn ogni caso sai, son davvero curioso di conoscerti, magari con un mezzo bicchiere in una mano ed una salsiccia arrostita o un pezzo di formaggio nell'altra riusciremo a intenderci e magari a dialogare senza insulti. Senza pane però, che sto a dieta....che dici, ce la si può fare?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:21
    Mi associo anch'io al pensiero di Alien
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 09:21
    Con la testa china e il pensiero rivolto a questi martiri e che non siano mai dimenticati .
  • modificato 09:21
    Perfettamente d'accordo con Alien
  • modificato 09:21
    Conosco personalmente Alien come lo conoscono la quasi totalita' degli iscritti a questo forum, e posso confermare che cio' che ha scritto e' sacrosanta verita' e quindi sono pienamente daccordo con lui.
  • modificato 09:21
    Ruffiani, solo perchè ha l'olio buono!!!!!!
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 09:21
    ciuccio57 ha scritto:
    Ruffiani, solo perchè ha l'olio buono!!!!!!
    Veramente sei stato tu a dare inizio alle danze.
  • modificato 09:21
    Touchè
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 09:21
    io non ho dato del deficente non voglio insultare e non mi interessa farmi nemici per di più con una persona che non conosco.Ma qui mi rivolgo ai più,ma voi capite cosa volete capire oppure qualche volta leggete pure? mi sa che qui ve la cantate ve la suonate e vi fate pure gli applausi, io non accuso nessuno ma io ho scritto una cosa e qualche d'uno che probabilmente ha risposto tutta un altra cosa, allora non ho certo bisogno che mi dica che comprando bombole un tantino di qua un tantino di la si possano accumularne un certo numero, ma volete o no convenire che accumularne 120 e più sotto un albero in giardino e per di più visbile dalla strada non sia poi così normale? oppure tutti voi avete in giardino un numero simile di bombole, ma per favore leggete e poi rispondete poi che lui ne abbia 14 come dice ma faccia pure ma se non sono in qualche modo per un uso professionale anche questo tanto normale non sarebbe, almeno per me, ed anche qui leggete prima di rispondere, perchè da come ha messo giù la risposta sembrava quasi che per lui fosse tutto normale ed è per questo che gli ho chiesto se era un estimatore solo per questo e niente di più perchè uno che ritiene normale che si accumulino simili quantità di bombole di gas in cortile e che la cosa non debba destare nessun sopetto, insomma a me qualche sospetto farebbe venire.comuque voi scrivete lo spartito lo suonate lo cantate fate il ritornello vi fate gli applausi e poi se serve fate pure il bis, ma forse non avete orecchio perchè siete davvero stonati.
  • modificato 09:21
    camperlento ha scritto:
    io non ho dato del deficente non voglio insultare e non mi interessa farmi nemici per di più con una persona che non conosco.Ma qui mi rivolgo ai più, ma voi capite cosa volete capire oppure qualche volta leggete pure? mi sa che qui ve la cantate ve la suonate e vi fate pure gli applausi, io non accuso nessuno ma io ho scritto una cosa e qualche d'uno che probabilmente ha risposto tutta un altra cosa, allora non ho certo bisogno che mi dica che comprando bombole un tantino di qua un tantino di la si possano accumularne un certo numero, ma volete o no convenire che accumularne 120 e più sotto un albero in giardino e per di più visbile dalla strada non sia poi così normale? oppure tutti voi avete in giardino un numero simile di bombole, ma per favore leggete e poi rispondete poi che lui ne abbia 14 come dice ma faccia pure ma se non sono in qualche modo per un uso professionale anche questo tanto normale non sarebbe, almeno per me, ed anche qui leggete prima di rispondere, perchè da come ha messo giù la risposta sembrava quasi che per lui fosse tutto normale ed è per questo che gli ho chiesto se era un estimatore solo per questo e niente di più perchè uno che ritiene normale che si accumulino simili quantità di bombole di gas in cortile e che la cosa non debba destare nessun sopetto, insomma a me qualche sospetto farebbe venire. comuque voi scrivete lo spartito lo suonate lo cantate fate il ritornello vi fate gli applausi e poi se serve fate pure il bis, ma forse non avete orecchio perchè siete davvero stonati.
    Camperlento, per chiarezza, la nostra normativa non vieta di detenere 14 bombole se sono destinate ad un uso specifico, professionale o domestico. Non hai bisogno che ti si dica ma dai tutto troppo per scontato.Tu hai visto le bombole accumulate in tv, chi si prepara ad un attentato di solito non si nota, non si fa notare e si confonde perfettamente sullo sfondo del contesto in cui opera.chiaro il concetto? quindi non giudicare solo per quel che hai visto alla tv.Estimatore? ma estimatore di cosa? non ci conosciamo, quindi ti circolano idee balzane in testa, se mai avremo occasione di conoscerci capirai da solo...Ultima cosa, qui non ci sono nè cantautori nè stonati e tantomeno orchestre dell'opera.Se tu vuoi esprimere un concetto o un dubbio sei certamente libero di farlo, ma senza vomitare parole, esattamente come fanno gli altri ogni volta che metti nero su bianco le tue idee, che seppure "a volte" condivisibili sono scritte con veemenza tale da diventare insultiDetto questo: la moderazione ha fatto il suo lavoro, mi dispiace solo non aver potuto leggere quel che hai scritto.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file