primo acquisto

modificato 06:01 in Camper-Tecnica
buonasera,mi sono appena iscritto,ho intenzione di iniziare la mia esperienza nel mondo dei camper,ho bisogno di alcuni consigli prima di acquistare un mezzo usato. 1) devo percorrere una strada sterrata con una salita,abbastanza ripida,quindi mi occorre una trazione posteriore ,che marchi ci sono con questa meccanica? 2) mi consigliate un mansardato o altro,per 4 posti letto 3) come prezzo di acquisto posso arrivare sui 25 mila euro grazie

Commenti

  • modificato 06:01
    benvenuto io ho ford con trazione posteriore ma credo che anche iveco sia posteriore. Per quanto riguarda la tipologia ti cico subito che se siete in 4 prendi un mezzo da 6 con almeno 2 letti sempre pronti.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 06:01
    iveco o ford. con 25 mila c'è una bella scelta... mansardato. ma anche motorhome. vai a curiosare nei concessionari. E fai un giro in fiera a Parma per farti l'idea di quel che ti piace, poi cerchi con comodo. non aver fretta
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:01
    Trazione posteriore i Ford ma non tutti, fai attenzione. Inoltre Iveco e Mercedes.Concordo con mansardato con 2 letti sempre pronti; io eviterei basculante ma questione di gusti personali.Per la disposizione io noleggerei per capire cosa ti serve; noi abbiamo fatto cosi'.Prima un paio di noleggi e poi abbiamo capito che tipo di disposizione interna ci interessava. Cristiano
  • modificato 06:01
    iveco senza dubbi, ma forse con 25k sei un po tirato per un mezzo recente perchè su iveco montavano mezzi di gamma superiore a quelli di ford.ciaobrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:01
    c'è anche rimor che ha meccanica renault con trazione posteriore con gemellate consuma un botto....ma chi se ne frega

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file