luci d'artista salerno

modificato 07:54 in Viaggi
Buongiorno qualcono mi sa dire se la Sosta Camper Mercatello è perta durante la prossima manifestazione luci d'artista a Salerno2017 2018 e se hanno lo scarico delle acque ner e grige? grazie

Commenti

  • L' area sosta Mercatello e' un semplice parcheggio senza servizi , ha solo il carico acqua ed ha la comodita' di essere in citta' , e' aperta tutto l' anno ma per il periodo delle luci d'artista ti conviene prenotare con largo anticipo.
  • modificato 07:54
    ciao, ben arrivato...Per luci d'artista l'area mercatello è sicuramente aperta.La scheda coi dettagli la trovi qui: https://www.camperlife.it/aree-di-sosta/italia/salerno-salerno-campania-area-attrezzata-aa-comunale-4039.htmlAbbi l'accortezza di prenotare qualche settimana prima, c'è molta affluenza e senza prenotazione non trovi posto.Alternativa: Ponte Cagnano Faiano, area camper stop italy, quando ci siamo stati noi c'era la navetta per arrivare sino alla stazione al costo di 5 euro. E poco più avanti ci sta pure un buon caseificio....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:54
    Io ho sostato a Mercatello l'anno passato proprio per vedere le luci d'artista e l'area dispone di tutto
  • modificato 07:54
    ... se non prenoti, non ti fanno entrare!
  • modificato 07:54
    grazie per aver gradito le info... *diablo*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file