Garmin 760, aiuto x togliere luoghi sul percorso

Ho il modello 760LMT, senza cadere nella discussione di chi è a favore e di chi è contro, vorrei porre il mio problema: ho effettuato l'aggiornamenro software (attualmente 5.40) e ora nello schermo mi appaiono i luoghi d'interesse tipo carburante, banche, ristoranti ecc. creando una schermata confusionaria. La mia domanda ai possessori di questo modello è: come fare per togliere i luoghi d'interesse? Ho interpellato il support della Garmin e questi mi rimandano alla pag. 7 del manuale ma in questa pagina non c'è l'indicazione per eliminare questi simboli, inoltre ho ricarito il software come successivamente indicatomi dal support e il problema rimane. Per ultimo ieri, alla fiera di Parma, stand Garmin ho fatto presente al loro tecnico questo incoveniente il quale ha smanettato concludendo "vedrai che adesso non ci sono più" e io "ci saranno perchè questa procedura l'ho già fatta" e lui: "bisogna che smanovri ancora". Fine C'è qualcuno che mi può dare qualche dritta? Grazie

Commenti

  • modificato 15:47
    visto che nessuno ti risponde (garmin non è simpatico a molti) io (scehrzosamente) ti dico:che te lo sei compra a fa?*biggrin*oggi come oggi (niente più roaming anche internazionale) molto meglio un tablet e google maps....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:47
    Chiama il supporto telefonico del Garmin e rispiega tutto. Non arriverai aniente, non importa, aspetta qualche giorno e richiama e poi richiama.Auguri, ho un garmin anche io *sorry2*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 15:47
    domanda stupidissima, perchè li vuoi togliere?
  • modificato 15:47
    come Garmin si propone come il miglior sistema per camperisti, poi cascano così?Ho avuto modo di provare un Alpine doppio din costa un po di più ma non c'è paragone con i portatili.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file