parete da rifare

modificato 06:35 in Camper Bar
come da titolo ho trascurato il mio camper e adesso devo rifare un pezzo della parete,ho portato il camper a fare il controllo infiltrazioni dopo tre anni e sorpresona una guarnizione di una finestra si e' sparentata facendo entrare un fiotto di acqua in parete facendo marcire la parte dietro la dinet piccola.risultato 2000 euri di danno,colpa mia che non l'ho portato a far controllare una volta l'anno.se lo avessi portato regolarmente me la sarei cavata con 100 euri di guarnizione . che palle ma sono peggio dei banbini questi camper ogni giorno ce' qualcosa

Commenti

  • modificato 06:35
    Mi dispiace molto caro Claudio, certo che far passare tanto tempo per un controllo un po' te la sei cercata anche tu eh. Poi secondo me i bambini sono meno delicati dei camper, infatti stavo pensando se si potrebbero aggiungerenello stato di famiglia , cosi' , giusto per avere qualche sussidio...*biggrin*
  • modificato 06:35
    hai pienamente ragione caro francesco,se avessi posto al coperto dove tenerlo non avrei problemi guarnizioni supporti smonta e rimonta per me non e' un problema lo controllerei da me costantemente,ma parcheggiato in un parcheggio tra le auto alle intemperie non posso fare niente.per fortuna che qui ci sono molte officine che riparano camper, l'ho portato dalla mia di fiducia che mi fara' uno splendido lavoro come al solito.mi ha detto che non e' un disastro ma per arrivarci deve smontare tutta la mobilia che e' in quella parete poi tagliare il pannello marcio togliere il marcio farlo asciugare bene e poi rimettere polistirolo coimentazione ecc e rimontare.per fortuna si e' esteso solo sotto alla finestra e poco piu'
  • modificato 06:35
    Un mezzo disastro caro Claudio.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:35
    ma a quanto dice il mio meccanico deve sostituire l'interno della parete sotto alla finestra grande che si vede in foto dell'avatar e un 30 cm di qua e di la alla finestra, secondo lui non e' preoccupante mi dovrebbe essere andata bene mi ha fatto vedere dei mezzi conciati molto ma molto peggio,il costo e' alto perche per arrivare alla parete va smontato la mobilia e il cassone dell'acqua poi mi ha detto che il lavoro in parete non e' niente di difficile perche preso in tempo cie' prima che si staccasse la parete come mi ha fatto vedere in altri camper .e be ho fatto la cazzata e ora zitto zitto pago e che mi serva da lezione.
  • modificato 06:35
    ... e se glielo portassi già smontato.... ?? su quella parete hai il tavolo e le panche... cosa cavolo ci vorrà a tirar via quattro cose?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:35
    il tavolo le panche il cassone dell'acqua i tubi della stufa la stufa l'armadio tubi dell'acqua il tubo che va al secondo cassone. enzo se avessi posto al coperto e tempo sicuramente lo avrei fatto madesso lo sai fino a dicembre fuco al lavoro e la domenica la devo dedicare alle mie piccoline.poi gli faccio fare altri lavoretti ormai che siamo in gioco giochiamo ansi spendiamo penso che alla fine spendero 3000 eurini,anche perche' la mia officina mi da delle idee ed io mi butto.penso di lasciarglielo tutto l'inverno almeno li e' al coperto
  • modificato 06:35
    era successa la stessa cosa sul mio vecchio camper per colpa di una guarnizione sigillata col silicone invece dell'apposito collante ma fortunatamente ero apposto con i controlli infiltrazioni e mi hanno fatto tutto in garanzia, una volta riparato era meglio di quando era nuovo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file