Sono nuovo

modificato 08:02 in Camper Bar
Buonasera a tutti, ho comprato pochi giorni fa in Polonia un vecchio Hymer family dell'89.E' il nostro primo camper, e potevamo permetterci questo, e siamo molto contenti.Ma essendo neofita ho alcune domande e spero che qualcuno del formum ,mi possa dare una mano.Prima di tutto le bombole del gas. Il camper ne ha 2, mi hanno detto sono quelle tedesche di dotazione. Come si fa per ricaricarle? (una delle due è piena per adesso ho gas). Forse in Polonia le ricaricano avunque, ma qua in Italia dove si va? Grazie 1000. Ps se avete consigli sono sempre bene accetti, grazieMarco

Commenti

  • modificato 08:02
    Ciao e benvenuto tra noi. Per la ricarica qui' in italia la vedo dura trovare qualcuno che ti ricarichi quel tipo di bombole, la cosa che secondo me conviene fare e' sostituire l' attacco delle bombole con quello italiano e usare le normali bombole italiane.
  • modificato 08:02
    Benvenuto
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 08:02
    ben venuto concordo con pirata cambia regolatore e bombole made in italy.
  • modificato 08:02
    ben arrivato.... ma come sono fatte queste "tedesche"? mettici una fotonelle faq trovi le istruzioni per inserire le foto
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:02
    ciao benvenuto
  • modificato 08:02
    Ciao benvenuto in questo bellissimo gruppo
  • modificato 08:02
    Le bombole tedesche sono queste , hanno l' attacco filettato diverso da quelle italiane.
  • modificato 08:02
    bhè allora basta cambiare bombole e attacchi... con 4 lire si risolve il problema...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:02
    hai 'rmasto addietro, ormai quasi non se vedono più manco gli euri, le lire è da 15 anni...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 08:02
    Ciao, se devi cambiarle prendi quelle in resina che non molto più comode e a mio punto di vista piu sicure
  • modificato 08:02
    soprattutto meno pesanti.... e si vede il livello in trasparenza, senza necessità di acquistare ammennicoli costosi
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:02
    Ciao e benvenuto.Credo tra l'altro che in Italia prima o poi sarà d'obbligo avere l'attacco alle bombole di quelli con la valvola di sicurezza, per una o due bombole che siano. Pertanto cambia tutto, anzi: fai cambiare da un professionista e fai mettere già uno di questi attacchi così sei a posto con le future normative. Poi, detto tra noi, voglio vedere se non in revisione (forse) quanti andranno a vedere se sei a posto con le norme europee...
  • modificato 08:02
    BenvenutoMan mano che scarico le bombole, le metto in resina, piu leggere e sicure.Saluti *bye*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file