Mi presento e chiedo info :D

modificato agosto 2018 in Camper Bar
Ciao a tutti,sono Andrea Mi sto un po' avvicinando al mondo dei "camper". Premesso che sono innamorato dei volkwagen california, in particolare del t6 a doppia colarazione che mi ricorda il buon becchio t2-3. Il problema ovviamente é il prezzo. Tuttavia mi piace l'idea di poter parcheggiare ovunque senza per forza cercare un campeggio (al momento ho una skoda yeti nel quale ogni tanto dormo dentro e piazzo all'esterno fornelli e co). La mia domanda é semplice :D esiste un furgonato delle dimensioni del California/vito che abbia magari anche una piccola doccetta interna per viaggiare anche d'inverno?Sempre entro le misure che mi permettano di parcheggiare dove voglio. un saluto :D

Commenti

  • modificato 21:51
    si li fanno in tanti, ora mi ricordo fontvendome e hymer, ma ce ne sono altri.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:51
    Ciao omonimo, benvenuto! Sto prendendo un Font Vendome 600. Ho visto anche il 540 interessante della stessa marca che reputo migliore della Hymercar, lo spin out della Hymer per i furgonati. Il FV 540 è si più lungo di 50 cm del California ma ti offre all'interno tutto quello che puoi volere da un furgonato, bagno ben fruibile compreso. Il letto dietro però ha una svasatura che ai piedi lo rende sempre alla francese ma un po' ridotto. Per ovviare a questo inconveniente è in catalogo il seguente Font: http://www.font-vendome.it/IT-it/Catalogo/Modello/12698/Horizon-H100 che ha delle ottime soluzioni di fruibilità.Il FV a mio parere allo stato attuale (e ne ho visti dei furgonati prima di scegliere!) è il migliore. Ha una ottima coibentazione (anzi: isolamento trattandosi di van non si può parlare di coibentatura stile camper), ha processi di fabbricazione molto rigorosi e tutto è progettato in unica struttura senza parti "staccabili" per un miglior isolamento, ha pannelli spessi e mobili ben fatti in unici blocchi. Non esiste uno scricchiolio uno! Probabilmente tra qualche anno, quando saranno più famosi in Italia calerà la qualità (mi auguro di no!), ma allo stato attuale sono al top. Buona strada! Andrea.
  • modificato 21:51
    Benvenuto
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file