Oscuranti invernali

modificato 14:13 in Camper Bar
Ciao a tutti, a fine mese per halloween andrò in montagna a Chatillon (AO) ed avendo appena comprato usati gli oscuranti vorrei chiedere a voi come comportarmi.Mi spiego, ho comprato le coperture esterne invernali della LARCOS divise in 2 pezzi e quelle interne in 3 pezzi. secondo voi visto le temperature ancora miti e visto l'ingombro non indifferente che occupano, cosa mi consigliate di portare?Grazie

Commenti

  • modificato 14:13
    per non sbagliare io mi porterei le esterne, almeno vai sul sicuro
  • modificato 14:13
    Ma solo quella superiore o anche quella inferiore? e quelle interne quando si usano?
  • modificato 14:13
    Io le porterei entrambe e le monterei, male non gli fa.Quelle inetrne si usano quando non è freddissimo, ma certo secondo le temperature dei luoghi in cui stazioni, io monterei tutto.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 14:13
    Grazie il problema è l'ingombro non indifferente !! Ma per tutto intendi sopra sotto ed interne?? Mi riuscite a dare un range di temperature +/- dei possibili vari utlizzi?Grazie
  • modificato 14:13
    non siamo a -10.... quindi solo con interne vetri e esterne solo vetrature stai alla grande...se poi ti trovi a -10 metti pure la gonna al camper... il motore ti ringrazierà
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:13
    Ah quindi si possono utilizzare interne ed esterne contemporaneamente?
  • modificato 14:13
    più ti isoli meglio è in ogni caso
    acarraro75 ha scritto:
    Ah quindi si possono utilizzare interne ed esterne contemporaneamente?
    questa è una domanda interessante, anch'io non ci avevo mai pensato
  • modificato 14:13
    Non esiste una regola.... per l'inverno ti consiglio il vestito da sera esterno.Il fatto è che il freddo lo sentirai dalle guarnizioni delle portiere e da tutti i fori che ha la cabina quindi con quelli esterno vai a comprare le portiere ecc. E ridurrà lo spifferi.Cmq io lo metto solo d'inverno in montagna o se fa freddo freddo....
  • modificato 14:13
    se non piove monta i larcos e non sbagli...ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file