Svezia/Italia 1-0

modificato 20:35 in Camper Bar
Ma sarà mica il peso del pigmento di tutti i tatuaggi che hanno addosso i giocatori italiani che impedisce loro di correre?

Commenti

  • Piu' che altro sara' il peso del denaro nelle tasche che li ha appesantiti. Cmq bando alle ciancie , per me Ventura deve ritornare ad allenare la serie c, comee' mai possibile che in un era del calcio dove bisogna avere dei ritmi veloci per imporre il proprio gioco , si presenta con un 3-5-2 che serve solo a fare catenaccio a centrocampo senza creare palle giocabili dagli attaccanti . Invece di proporre una formazione iper offensiva come un 3-4-3 con Jorgigno ed Insigne , mi piazzi un Parolo inesistente ed un Verratti imbambolato? Si vede che Ventura il mondiale lo vuole vedere da casa sul suo comodo divano!
  • modificato 20:35
    Io non so niente di moduli, schemi e strategie di gioco, ma so che, se i giocatori non corrono, neanche un modulo spaziale è in grado di farli vincere
  • modificato 20:35
    Giusto pirata , ma con tanti allenatori in Italia sto Ventura ( ma chi è, che ha vinto che io non ricordo ) speriamo bene per lunedì
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 20:35
    aridatece Conte!!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:35
    almeno questa nazionale e il suo allenatore verranno ricordati nel tempo *biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • alien ha scritto:
    aridatece Conte!!!!
    Penso che neanche Conte riuscirebbe a fare nulla, Conte e' stato un grande allenatore nella Juve perche' aveva una squadra forte e di conseguenza anche una nazionale di tutto rispetto ( dato che la formazione titolare era al 70% Juventina) adesso che la Juve e' na mezza pippa e soprattutto formata da stranieri , con sti cavoli che Conte possa risollevare la nazionale! Vedesi figura de merd nel Chelsea.. Uno dei migliori allenatori italiani che al momento possa fare bene in nazionale ( oltre a Sarri, e qui' ce vo'!)*biggrin*e' Gianpaolo della Samp, o forse Gasperini dell' Atalanta, che hanno il coraggio di lavorare sui giovani facendoli sgobbare come si deve!Scusate del papiello ma quando ce vo' , ce vo'!
  • modificato 20:35
    Ventura avrà le sue colpe ma vedere sti poveri miliardari passeggiare invece di correre ... quattro sberle a testa e vedi che si svegliano. L'Italia non deve andare al Mondiale così, forse, sarà la volta buona che le cariatidi della federazione italiana si levino di torno. Manca la volontà di cambiare le cose. Come è possibile vedere giocatori che normalmente sono su di un altro pianeta, giocare come se fossero all'oratorio una volta che indossano la maglia della nazionale? il fatto che giocassero sempre con lanci alti dalla tre quarti invece di andare in profondità contro gente alta di media 1,90 metri, la dice lunga sulla voglia di questi. Puoi sbagliare strategia, schemi di gioco, formazione, ma se uno ha la voglia di giocarsela fino in fondo corre, eccome se corre. E se la voglia non ce l'hai te ne resti a casa. Come la nazionale da domani sera. Punto.
  • modificato 20:35
    facessimo giocare in serie A i ragazzi italiani che riempono le giovanili....invece no, riempiamo le squadre di stranieri, non facciamo crescere i ns. giocatori...e ci dimentichiamo che poi i vari Icardi, Iguain ecc ecc, giocano nelle loro di nazionali.
  • modificato 20:35
    Misterpixel ha scritto:
    facessimo giocare in serie A i ragazzi italiani che riempono le giovanili....invece no, riempiamo le squadre di stranieri, non facciamo crescere i ns. giocatori...e ci dimentichiamo che poi i vari Icardi, Iguain ecc ecc, giocano nelle loro di nazionali.
    Secondo me è proprio questa la causa principale dell'attuale stato in cui versa la nostra Nazionale.Non è possibile che in uno dei campionati più importanti al mondo, in una Nazione che ha vinto 4 volte il mondiale e che ha giocato la finale per ben 6 volte e per 8 volte sia finita alle semifinali su 20 edizioni, giochino titolari in squadre di club militanti in serie A giapponesi e albanesi (con naturalmente tutto il rispetto per questi due popoli).
  • modificato 20:35
    provate a guardare i campionati spagnole e tedeschi.hanno anche loro stranieri in squadra ma non così tanti come noi.e così i loro giovani crescono, vanno in nazionale e sbancano.
  • modificato 20:35
    lancio ANSA di pochi minuti fa:il mondiale 2018 è stato rinviato al 2022
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato novembre 2017
    *biggrin* almeno non spendiamo soldi per alberghi a 5 stelle per la nazionale e per famigliari tanto poi si sarebbero fatti buttare fuori da chi ha più "fame"per ora l' IKEA ha vinto e non solo nei mobili.....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Io al mondiale tifero' il Senegal!*biggrin*
  • modificato 20:35
    Chissà se l'Ikea farà sconti per l'occasione?
  • modificato 20:35
    Roussillon ha scritto:
    Chissà se l'Ikea farà sconti per l'occasione?
    Bellissima questa, il positivo rovescio della condizione*biggrin*
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 20:35
    cmq son peggio dei politici... c'hanno la faccia come il deretano!! ma dopo sta figura di M hanno pure il coraggio di restare?affache ....... fori dalle scatole. E aridatece Conte
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:35
    bene... aggiorniamo.Ventura è stato esonerato con la regolare retribuzione degli ultimi mesi di stipendi, per la modica cifra di 7/800 mila euro.oggi si è dimesso Tavecchio. Dimissioni "spintanee"... ma se n'è andato. La politica urla che è necessaria la riscrittura delle regole. Il C.O.N.I. (che c'azzecca col calcio professionistico... bhò) ha forzato molto la decisione di Tavecchio.... ma non mi interessa chi guida la federazione più ricca del mondo dell sport.chi sarà il prossimo CT?si accettano scommesse.... Ancelotti ha già detto NO. Allegri ha detto che per ora ha da fare con la Juve...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Io voto per Di Biagio.
  • modificato 20:35
    io dico che uno decente non lo trovano con la squadra mi M che abbiamo........ diamo la colpa a Ventura, Tavecchio, il Signore e la Maddalena........ se i ragazzi giocano bene giocano bene...... con la squadra dell'oratorio non si arriva da nessuna parte, che comincino a sudare e poi se ne parla!Di biagio al momento è la scelta più plausibile........
  • modificato 20:35
    Temo che sarà difficile trovare qualcuno disposto a rischiare la carriera con una squadretta di periferia. E' una scommessa, ma con pochi punti a favore.
  • modificato 20:35
    ma la volete smette di pensare al calcio invece di pensare a godervi il camper?tanto i vs suggerimenti non li prendono in considerazione...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 20:35
    fliege ha scritto:
    ma la volete smette di pensare al calcio invece di pensare a godervi il camper? tanto i vs suggerimenti non li prendono in considerazione...
    Condivido pienamente, mettetevi l'anima in pace Voi italiani!!!
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 20:35
    proprio perchè non ci prendono in considerazione parliamo... anzi scriviamo. tanto...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Bravi , voi italiani mettetevi l' anima in pace, tanto io mi godo il 3-0 del Napoli con il gol capolavoro di Insigne. Alla faccia di Ventura che lo aveva escluso dalle gare contro la Svezia.*blum3*
  • modificato 20:35
    Per fortuna che c'è almeno la nazionale femminile a tenere alto il nome dell'Italia. Queste ragazze giocano con il cuore, hanno meno pretese economiche, non si comportano da dive e, dulcis in fundo, sono tutte carine.
  • modificato 20:35
    soprattutto l'ultima considerazione....*lol*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file