Raduno di capodanno

24

Commenti

  • modificato 05:37
    noi ci siamo. ovviamente mancando due mesi ancora potrebbe succedere di tutto (speriamo di no). ma siamo due e ci siamo.cmq io pure la penso come l'etrusco anziano... ma se la maggioranza volesse andare in un locale mestamente ci adegueremmo....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:37
    Non vorrei fare la parte di colui che tempra i bollenti spiriti del vostro giovanile ardore, ma sappiate che per il cenone fai.da te ci vuole una sala chiusa e riscaldata. Anche se il clima in Liguria è mite, non lo è a sufficienza per cenare all'esterno. Se questa è l'idea, bisognerà rivolgersi ad un campeggio
  • modificato 05:37
    Magari anche un agricampeggio che abbia spazi a disposizione.Ad esempio l'Amarant, vicino a Alessadria, ha un salone che mette a disposiziozne.Solo a titolo di esempio perchè li poi non ci sarebbe niente da fare e si è lontani da tutto.
  • modificato 05:37
    Conosco l'Amarant. Va bene d'estate, ma un po' meno d'inverno. In questo momento io sono in Camargue e non ho molte possibilità di ricerca. Consultando il sito di Camperlife qualcosa si dovrebbe trovare
  • modificato 05:37
    Beato te.....noi qui a soffrire *biggrin*
  • modificato 05:37
    CiaO, pure io fino ad assegnazione ferie rimango coi ????. Sicuramente se riusciamo saremo presenti in 2 + palla di pelo felino.Per la cena seguo la maggioranza, anche se trovare un posto con una sala disponibile sarebbe il top non solo per la sera di capodanno ma anche per il pranzo, il caffè, l'ammazza caffè, l'ammazza ammazza caffè ammazza ammazza ammazza caffè ecc!Se dovessimo organizzare per la cena cotechino e lenticchie di buon auspicio assicurati, un amico fa dei cotechino ottimi!!!!
  • modificato 05:37
    non aggiungete chilometri ai chilometri... peppiacere!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:37
    Al bowling di Diano Marina c'è una zona asfaltata che serve solamente da troppo pieno. Se fossimo abbastanza camper, potremmo chiedere di assegnarcela. Questo risolverebbe il problema delle tavolate diurne. Per quelle notturne, visto che il bowling ha la pizzeria interna, potremmo chiedere se ci fanno usare un angolo. È essenziale però sapere quanti siamo.
  • modificato 05:37
    Roussillon ha scritto:
    Al bowling di Diano Marina c'è una zona asfaltata che serve solamente da troppo pieno. Se fossimo abbastanza camper, potremmo chiedere di assegnarcela. Questo risolverebbe il problema delle tavolate diurne. è un po che non vado in zona, ma mi sebra che il bowling sia anche comodo per una passeggiata in centro o simili. Per quelle notturne, visto che il bowling ha la pizzeria interna, potremmo chiedere se ci fanno usare un angolo. È essenziale però sapere quanti siamo.Sfortunatamente io non so ancora, devo aspettare che dicano qualcosa alla signora per le ferie. appena so qualcosa di concreto darò immediatamente notizia
  • modificato 05:37
    Roussillon ha scritto:
    Non vorrei fare la parte di colui che tempra i bollenti spiriti del vostro giovanile ardore, ma sappiate che per il cenone fai.da te ci vuole una sala chiusa e riscaldata. Anche se il clima in Liguria è mite, non lo è a sufficienza per cenare all'esterno. Se questa è l'idea, bisognerà rivolgersi ad un campeggio
    Innanzitutto un personale grazie per il giovanile ardore, non vorrei aver creato un problema io ho fatto la mia proposta solamente perchè vedendo il sito del Roseto ho letto che hanno degli spazi chiusi per eventi manifestazioni etc. Da qui nasce la mia proposta, tuttavia è chiaro che mi adeguo, per quanto riguarda la presenza purtroppo ancora non posso confermare ma nel caso saremmo 2.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 05:37
    Ma esattamente quali sarebbero i giorni? Dal...al.... Non ditemi attorno al 31 *biggrin*
  • 30/31 e 1 gennaio
  • modificato 05:37
    RobertV ha scritto:
    Ma esattamente quali sarebbero i giorni? Dal...al.... Non ditemi attorno al 31
    bella la battuta,ma si il capodanno a memoria mi sembra capiti sempre in quei giorni, almeno per noi poi se ce qualche cinese in giro, ma non mi sembra ancora di averne visti, poi sai la multicultura ci farà abituare anche a date diverse
  • modificato 05:37
    Io ragazzi, mio malgrado, dovrò dare picche ... farò pomeriggio il 31 e mattino il 1 ... sigh ... il tutto si risolverà con lenticchie e cotechino a mezzanotte e ... buona notta e buon anno!
  • modificato 05:37
    camperlento ha scritto:
    bella la battuta,ma si il capodanno a memoria mi sembra capiti sempre in quei giorni, almeno per noi poi se ce qualche cinese in giro, ma non mi sembra ancora di averne visti, poi sai la multicultura ci farà abituare anche a date diverse
    Immaginavo che la festa fosse per il 31 ....la domanda era per capire se qualcuno arrivava prima e quanto si fermava dopo il primo gennaio *diablo*
  • modificato 05:37
    IO sperando di venire il 2 devo essere a como, sperando di avere dei giorni prima, potrei anche pensare di partire il 25 ed andare in camargue a fare un giretto, oppure in provenza. ma è ancora tutto in stand by
  • modificato 05:37
    Ho contattato Il Roseto che sarebbe la struttura più adatta a noi in quanto possiede una sala comune a disposizione degli ospiti. Purtroppo però per la festività di capodanno non ha più piazzole disponibili. Mi sa che dovremo spremerci le meningi se vogliamo trovarci per capodanno.
  • modificato 05:37
    E il bowling di cui parlavi?
  • modificato 05:37
    Ho telefonato...sono già pieni..
  • modificato 05:37
    Ed in più vogliono 30 Euro al giorno a camper.Ho mandato altre mail, vediamo le risposte.
  • modificato 05:37
    RobertV ha scritto:
    Immaginavo che la festa fosse per il 31 .... la domanda era per capire se qualcuno arrivava prima e quanto si fermava dopo il primo gennaio
    la mia era solo una battuta
  • modificato 05:37
    *biggrin*
  • modificato 05:37
    Ho mandato mail a tutte le aree sosta ed agricampeggi delle riviera ligure di ponente, non c'è più un buco libero. A questo punto abbiamo due alternative: ci dimentichiamo di capodanno o ci accontentiamo del campo sportivo di Pietra Ligure, sapendo che non c'è il camper service, ma abbiamo acqua ed elettricità.A questo punto però è chiaro che per il cenone ci dobbiamo appoggiare ad un ristorante. E' vero che ci sono gli spogliatoi, ma non sono al massimo della pulizia e trascorrere il capodanno con la puzza di sudore non è proprio il massimo delle mie aspirazioni.Attendo istruzioni
  • modificato 05:37
    ciao roussillon ma hai provato a telefonare al comune dove volete andare potrebbero darti qualche indicazione di qualche salone in affitto
  • modificato 05:37
    Non ho provato, ma il fatto è che non c'è posto per i camper
  • modificato 05:37
    Perme va bene tutto...se non ci sono alternative vada per Pietra ligure *clapping*
  • modificato 05:37
    Dovrei avere trovato la località che fa per noi. E' il Camper Village di Santo Stefano al Mare, a pochi passi da Sanremo e da Bordighera, il posto più caldo della Riviera di Ponente. Dispone di una sala che però non è riscaldata, comunque il gestore mi ha deto che a capodanno 2017 è stata utilizzata senza problemi. Staremo a vedere. Questo è il link della struttura: www.campervillage.it.Il costo a piazzola è di 25 Euro per quattro persone, tutto compreso. Soggiorno minimo tre notti, quattro giorni.Gli animali sono accettati. Dispone di un servizio navetta gratuito da e per il paese che dista circa un chilometro.Per la fine della prossima settimana ho bisogno assolutamente di sapere i camper partecipanti per la prenotazione, anche se non si ha la certezza di poter partecipare. La conferma definitiva deve essere data entro la metà di dicembre assieme alla caparra.Meglio di così non credo si possa trovare. Lunedì prossimo ho un appuntamento telefonico con i gestori dell'area di sosta di Pietra Ligure, ma tra il parcheggio del campo sportivo e l'area di Camper Village non credo ci sia paragone.
  • modificato 05:37
    *clapping* bravissimo
  • modificato 05:37
    L'area sosta di Pietra Ligure mi ha appena confermato che il parcheggio del campo sportivo non è disponibile, per cui non abbiamo scelta. O Santo Stefano o morte.
  • modificato 05:37
    Buonasera ragazziPer quanto mi piacerebbe partecipare, ma credo che per me sia difficile dare una conferma in tempi utili, come sempre ogni anno per questioni familiari *dash1*. Ne siamo particolarmente dispiaciuti, anche perchè sarebbe stato il nostro primo raduno, oltretutti l'opportunità di fare nuove conoscenze. Al massimo riusciremo ad andare in qualche mercatino natalizio, che mia moglie non vuole assolutamente perdersi.Salute a tutti *bye*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file