Raduno di capodanno

13

Commenti

  • modificato 19:11
    Ciao Roberto, grande come sempre!!!!Conosco santo stefano ed è in una posizione strategica, io ai tempi ci andavo a fare immersioni (li vicino ci sono degli spot particolarmente belli e con gorgonie da fare invidia ai caraibi).al momento posso darti la mioa adesione ma per la reale conferma debbo aspettare ancora un poco, comunque mettimi in lista e prima della metà di dicembre sicuramente saprò di che morte morire!!!!! *drinks*
  • modificato novembre 2017
    Allora riapro ed aggiorno la lista:1 Cepe 772 Robert V3 Roussillon4 Andrea Mondatori5 Ciuccio 57
  • modificato 19:11
    Io e mia moglie Gianna + Chihuahua!
  • modificato 19:11
    un paio di giorni per dare conferma... ok?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:11
    alien ha scritto:
    un paio di giorni per dare conferma... ok?
    Un paio di giorni per la pre prenotazione. La conferma e relativa caparra verranno date una decina di giorni prima di Natale.
  • modificato 19:11
    Allora, dopo la faticata che ho fatto per trovare una location adatta, nessuno si fa avanti? Ma la vecchia guardia dov'è finita?
  • modificato 19:11
    Pre prenotazione anche noi 2 con riserva di conferma definitiva prima di Natale.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 19:11
    Roberto pian pianino arrivano.....
  • modificato 19:11
    Un ciao a tutti.Chi non muore si risente. Un grazie a Roberto. Perche' e' grazie a persone come lui che ancora esistono valori come l'amicizia ed il piacere di condividere momenti piacevoli insieme. Io e la belva ricordiamo ancora l'ultimo trascorso a Pietra nel parcheggio del campo sportivo. Persone che hanno mangiato alle 10 di sera quando ormai era freschino per aiutarmi con la Truma capricciosa per aiutarmi a risolvere. Il giro pizza, la sera del primo negli spogliatoi con spirito di adattamento ma tanta voglia di fare gruppo e stare insieme. Lontano da me la polemica ma ho espresso in piu' di una occasione che quando eravamo 500 giovani e forti lo spirito era diverso. Poi la crescita, la rivista e lo spirito e' cambiato. I partiti sono li a testimonianza. Sono nate le correnti, i gruppi. Tante teste e pensieri diversi.La vecchia guardia c'e' ancora Roberto. Bisognerebbe solo trovare il catalizzatore per unire. Ancora non posso confermare la patecipazione. Ma se si decite per la Liguria sicuramente saro' dei vostri. Un caro saluti a tutti e buone albe e buoni tramonti a bordo dei Vostri mezzi.Ciao da un ex Rapido oggi diversamente giovane.
  • modificato 19:11
    principepisello ha scritto:
    Un ciao a tutti. Chi non muore si risente. Un grazie a Roberto. Perche' e' grazie a persone come lui che ancora esistono valori come l'amicizia ed il piacere di condividere momenti piacevoli insieme. Io e la belva ricordiamo ancora l'ultimo trascorso a Pietra nel parcheggio del campo sportivo. Persone che hanno mangiato alle 10 di sera quando ormai era freschino per aiutarmi con la Truma capricciosa per aiutarmi a risolvere. Il giro pizza, la sera del primo negli spogliatoi con spirito di adattamento ma tanta voglia di fare gruppo e stare insieme. Lontano da me la polemica ma ho espresso in piu' di una occasione che quando eravamo 500 giovani e forti lo spirito era diverso. Poi la crescita, la rivista e lo spirito e' cambiato. I partiti sono li a testimonianza. Sono nate le correnti, i gruppi. Tante teste e pensieri diversi. La vecchia guardia c'e' ancora Roberto. Bisognerebbe solo trovare il catalizzatore per unire. Ancora non posso confermare la patecipazione. Ma se si decite per la Liguria sicuramente saro' dei vostri. Un caro saluti a tutti e buone albe e buoni tramonti a bordo dei Vostri mezzi. Ciao da un ex Rapido oggi diversamente giovane.
    Ciao RobertoCi fa piacere che tu è Nadia siate della compagnia, più Nadia di te*yahoo*. Tu vieni accettato solamente perché porti il nocino*drinks*Scherzi a parte è bello rivedersi e ricreare qualcosa di solido.Il raduno si terrà a Santo Stefano al Mare, per cui io comincio ad inserirti, tanto per dare un'ordine di grandezza al gestore dell'area sosta. Hai tempo sino al 15 di dicembre per confermare o disdire. Io spero veramente che ci siate.
  • modificato novembre 2017
    Aggiorno la lista. 1 Cepe 772 Robert V3 Roussillon4 Andrea Mondatori5 Ciuccio 576 Pirata Barbagrigia7 Principepisello8 Camperlento
  • modificato 19:11
    purtroppo devo rinunciare per una serie di motivi.... alla prossima!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:11
    quindi che fate ? forse sono libero fino all' 1 poi vado sulla neve.bri
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:11
    Penso che lo faremo comunque e se ci sei anche tu, ancora meglio
  • modificato 19:11
    Io credo che mi attaccherò qualche giorno di ferie post capodanno per andarmene in Francia! Sono contento di conoscervi!
  • modificato 19:11
    Anche noi siamo contenti di conoscere te.
  • modificato 19:11
    Purtroppo sono costretto a rinunciare per impegni lavorativi che sarebbero inziati il 7 gennaio ed invece sono stati anticipati alla prossima settimana.Sembra propio una maledizione la mia.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 19:11
    Mi dispiace
  • modificato 19:11
    Roussilion domani confermo la Manu dormiva, ma credo di poterci essere fino all 1 poi livigno al gelo che tempra...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:11
    ragazzi mi sa che butta male con le ferie, temo proprio di non poterci essere ma mi tendo ancora, se non è un problema fino a lunedi per dare conferma o disdetta ufficiale scusate tanto in caso *cray2*
  • modificato 19:11
    Accidenti la maledizione del capodanno ha colpito anche me....fino al 2 non posso muovermi da casa.Mi dispiace per l'amico Roberto che si è tanto sbattuto per trovare il posto e poi.....così tante defezioni *cray2* Se potrò e qualcuno fosse ancora in zona potrei raggiungervi il 2!!
  • modificato 19:11
    Niente da fare al campeggio di Livigno devo fare dal 26 al 5 come minimo altrimenti non accettano la prenotazione e visto che costa 23€ al giorno camper e due persone ho prenotato. Scusate ma devo provare un mezzo al freddo e a livigno non manca *biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:11
    Aggiorno la lista1 Cepe 77 ?2 Roussillon3 Andrea Mondatori4 Pirata Barbagrigia5 Principepisello6 CamperlentoMi dispiace che alcuni amici non possano intervenire, vuol dire che ci rifaremo con il prossimo raduno. Coloro che sono rimasti, almeno spero, sono pregati di dare conferma in modo che possa comunicare il numero esatto dei partecipanti.Io conto di esserci dal 27 all'Epifania, per cui, se Robert trovasse il tempo di raggiungermi, è il benvenuto.
  • modificato 19:11
    Ciao Roberto, entro lunedi ti do risposta definitiva, con il lavoro siamo ancora completamente incerti. perdona la lungaggine ma non dipende da nostro volere. Cesare
  • modificato 19:11
    Roussillon ha scritto:
    Io conto di esserci dal 27 all'Epifania, per cui, se Robert trovasse il tempo di raggiungermi, è il benvenuto.
    Se riesco molto volentieri. *smile*
  • modificato 19:11
    Ragazzi miei, a malincuore vi dico che la maledizione di capodanno ha colpito anche me. Ovvero sarò reperibile per un inceneritore a Pisa e gioco forza mi muoverò ugualmente con il camper ma dall'1 e probabilmente - se non cambino le cose - in quelle zone toscane con la valigetta attrezzi caricata sul Van.Mi spiace moltissimo, avrei voluto conoscervi.Un saluto. Andrea.
  • modificato 19:11
    Visto che purtroppo ci sono così tante defezioni, io direi di spostare il raduno a data in cui ci sia più partecipazione. Io chiamerò l'area sosta per comunicare che il raduno è stato annullato. Mi dispiace, ma le circostanze non ci lasciano alternative.
  • modificato 19:11
    mi dispiace... sinceramente mi dispiace che l'entusiasmo sia smorzato dalle necessità di ogni giorno...ci rifaremo da qualche altra parte ... e meglio che a capodanno!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:11
    Che peccato.... VAbbè cominciamo a pensare alle prossime date e località!!!
  • modificato 19:11
    E' davvero un gran peccato ....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file