Consigli sul garmin Dezl 560 Truck

buongiorno a tutti vorrei chiedervi un consiglio, io ho un problema che penso hanno parecchi di noi viaggiare con un navigatore satellitare che durante i viaggi non calcola le dimensioni a che si va in camper e per questo puntualmente non dico ogni uscita ma spesso mi ritrovo in stradine inpercorribili con grandi difficoltà di manovre o addirittura di percorribilità io attualmente ho un Tom Tom da 5 pollici, ho sentito parlare di navigatori preposti per camion e camper come ad esempio del navigatore Garmin Delz 560 voi che ne dite c'è qualcuno che lo usa ? Ho letto qualcosa sul forum in merito di questo navigatore è dotato di mappe europee e di Poi ?

Commenti

  • modificato 10:53
    ha tutto... ma come anche il Tom Tom ogni tanto prende granchi anzichè gamberi...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:53
    Grazie Alien ma tu non conosci uno serio che possibilmente non va dietro i granchi ?
  • modificato 10:53
    Ciao, mi sa che i più seri rimangono quelli, tomtom e garmin, personalmente uso gmaps o waze ma non puoi impostare le misure
  • modificato 10:53
    Cede77, mi sa che hai ragione quelli più affidabili sono garmin e Tom Tom, si effettivamente io vorrei un navigatore che possa darmi coordinate giuste per camper di modo tale che anche se ogni tanto da di testa, gli errori sono più contenuti. Effetivamente più di qualcuno usa anche google maps ma alcune volte specialmente in montagna il segnale si perde e ti ritrovi in difficoltà nel proseguire, oltre il fatto che francamente io ho solo 3 giga di internet sul mio telefono è sui lunghi percorsi non so cosa mi consumerebbe, pertanto poi sarei costretto a fare un nuovo abbonamento per viaggiare a questo punto preferisco spendere qualche soldino subito ed avere un navigatore più affidabile, e che comunque io di solito utilizzo anche l'iPhone per accertarmi il percorso se è giusto.
  • modificato 10:53
    con 2 giga ho girato tutto agosto senza problemi, vai sereno
  • modificato 10:53
    Se è così va benissimo Cepe77 , rimarrebbe il problema delle misure del proprio camper da impostare sul gmaps e via.Ciao a presto !
  • modificato 10:53
    Non si puo proprio fare...... ma normalmente basta stare attenti ai cartelli........ fino ad oggi non ho avuto molti problemi.... ma non si sa mai....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file