Sondaggio vita en plein air!

modificato novembre 2017 in Camper Bar
Ciao a tutti/e!!Stiamo partendo con un nuovo progetto per migliorare il turismo en plein air.....ma abbiamo bisogno di voi!!!Vi chiediamo due minuti per compilare questo breve questionario(rivolto a chi viaggia “en plein air”........)Poi ancora uno sforzo: inviatelo a tutti i vostri amici e conoscentituristi “in libertà”In qualche modo ve ne saremo riconoscenti ...Per ora ..GRAZIE!! https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfK1vAFD0NYme6xX7WA5TlEUK0r4nPN6VNazMJfVp22CZJzww/viewform?c=0&w=1p

Commenti

  • modificato 15:25
    non ci posso credere.. ancora... noooooo
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:25
    Ciò che mi disturba di queste inchieste è la pretesa di conoscere il mio indirizzo mail. Se vogliono la mia opinione, perché devo anche dare la mail?
  • modificato 15:25
    Abbiamo provveduto a togliere la richiesta della mail, pensavamo potessere essere poi gradito rendervi partecipi di come il progetto andrà avanti. In ogni caso per non arrecare disturbo l’abbiamo tolta. Se avete voglia potete rispondere al questionario.grazie
  • modificato 15:25
    Buongiorno.perchè non puó crederci?Abbiamo bisogno di dati per far nascere servizi sulle esigenze dei turisti in libertà.L’unico modo quindi è chiedere a voi.Grazie se avete già risposto o se risponderete
  • Sai Jasmine , ultimamente , siamo stati bersagliati da tantissimi sondaggi che chiedevano tutti la stessa cosa, ma da come visto il vostro sembra diverso( meno male!) . Per la mail , il probkema sta' nel fatto che dietro alla richiesta ci sono tanti che potrebbero approfittare per bersagliarci di spam.
  • modificato 15:25
    Per carità, non sapevo che i sondaggi fossero all’ordine del giorno...mi spiace..a saperlo avrei scritto magari meglio l’introduzione. Comunque chi ha tempo e voglia risponderà.grazie
  • modificato 15:25
    E se volete farlo girare ve ne siamo grati.a presto
  • modificato 15:25
    e vabbè dai.. ho risposto....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato novembre 2017
    Anch'io ho risposto. Vorrei però sapere se, invece di Jasmine fosse stato un Gregorio a proporre le domande. quanti di noi avrebbe risposto*scratch_one-s_head*Per fortuna che "noblesse oblige"
  • modificato 15:25
    bhè benchè sia un nome che evoca fantasie arabeggianti non è che ci lasciamo influenzare da queste cose così terrene, noi!ehm...piuttosto, nel campo finale metteteci le vostre considerazioni sulla scarsa volontà dei gestori di lavorare per il turismo a favore della loro voglia di spennare il camperista facendo cassetta in tre mesi piuttosto che in dodici...e dire che siamo la nazione che ha all'interno dei suoi confini la storia dell'umanità ... o buona parte di essa.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Infatti , gia' provveduto a puntualizzare le lamentele per gli spennatori seriali!*biggrin*
  • modificato 15:25
    Grazie per il vostro tempo..e scusate se mi chiamo così...su carta di identità e codice fiscale :)
  • modificato novembre 2017
    Jasmine ha scritto:
    Grazie per il vostro tempo..e scusate se mi chiamo così...su carta di identità e codice fiscale
    non te la prendere, siamo buontemponi e qualcuno di noi, più attempato di altri, porta con se la saggezza ma anche la voglia di giocare con le parole.Il tuo è un nome molto bello e legato alle leggende ... la trasposizione disneyana probabilmente non rende giustizia al significato del nome di origine persiana... un nome legato nel nostro immaginario alla famosa quanto immaginaria principessa ma che in origine era legato al profumo generato dal gelsomino.Se i tuoi genitori così ti hanno chiamata hanno fatto benissimo ... buon lavoro
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:25
    Infatti, Alien mi ha preceduto, ma anch'io volevo dirti che non c'è niente da scusare. porti un nome bellissimo e sono sicuro che ne vai anche fiera. Semmai siamo noi a doverci scusare per aver giocato con le parole. Grazie per la lezione di umiltà.
  • Anvedi un po' ,*ROFL* allora il vecchio detto e' proprio vero! " I LUPI PERDONO IL PELO MA NON IL VIZIO!" *biggrin* Mamma mia , quante smancerie.*dash1*
  • modificato 15:25
    io comunque non lo faccio a prescindere dal nome e dal sesso, dell' intervistatrice.Il motivo è che mi chiedono risposte per un progetto non definito. Ne per chi lo fa, potrebbe essere anche un agenzia incaricata da un concorrente che ci fa " il sondaggio"quando saranno chiari potrò partecipare ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:25
    Buongiorno a tutti, in maggior ragione a Jasmine (tra l'altro bellissimo nome di originini italiane seppur scritto in francese, deriva da Gelsomina, e trasferito nel mondo arabo per via della sua bellezza e della transportazione in francese).Ragazzi miei, vi trovo complicati! E se non si fa nulla per migliorare anche solo di un piccolissimo ed magari vacuo step la vita in camper è perchè non si fa nulla, e se si fa qualcosa allosa sotto c'è la politica, rivali di Camperlife, complotti internazionali di aziende che vogliono spiare i nostri gusti...Belin: è solo un sondaggio! Peraltro si poteva anche sapere come sarebbe andato in seguito ma senza la email non si può (e dall'arrivo di una newsletter - peraltro per dettami di legge cancellabile in qualsiasi momento - si poteva conoscere chi era a fare il sondaggio realmente). Io ho risposto in 120 secondi con il cell ieri e non ho trovato nulla di strano, anzi, ho anche scritto qualcosa alla fine del sondaggio stesso. Ovvio che chi vuole farlo lo fa o se vorrà lo farà e chi non vuole non lo fa e non lo farà se non vorrà, ma reputo che scrivere polemizzando su ciò sia, come detto, perlomeno fuordeviante. Ovviamente, "colleghi di camper", non sono arrabbiato nè risentito, è solo una mia opinione! Buona giornata a tutti e soprattutto buoni chilometri!
  • modificato 15:25
    Non ci sono trucchi, agenzie o concorrenti...:)il progetto è dentro un incubatore di imprese universitario, potrebbe trasformarsi in una start-up, stiamo facendo il business plan e ci servono dati a supporto. Voilà!Abbiamo già ricevuto 80 risposte in un solo giorno, grazie a chi non crede che il mondo è solo fatto di fregoni ma anche di giovani con idee furbe.Tra l’altro, sapreste dirci in quale altro posto o forum potremmo mandarlo (senza che ci facciano polemiche perchè tempo da perdere non ne abbiamo molto)?grazie!!
  • modificato 15:25
    Andrea_Mondatori ha scritto:
    .....Ragazzi miei, vi trovo complicati! E se non si fa nulla per migliorare anche solo di un piccolissimo ed magari vacuo step la vita in camper è perchè non si fa nulla, e se si fa qualcosa allosa sotto c'è la politica, rivali di Camperlife, complotti internazionali di aziende che vogliono spiare i nostri gusti... Belin: è solo un sondaggio! Peraltro si poteva anche sapere come sarebbe andato in seguito ma senza la email non si può (e dall'arrivo di una newsletter - peraltro per dettami di legge cancellabile in qualsiasi momento - si poteva conoscere chi era a fare il sondaggio realmente). .....
    Andrea, negli ultimi due anni di sondaggi ne abbiamo visti parecchi... direi anche troppi e come dice Brianza senza uno scopo chiaro e dichiarato.Il che equivale a dire che "qualcuno" sta facendo ricerche di mercato ... e le ricerche di mercato sono mirate a scopi non sempre coincidenti con le nostre necessità... eppoi è facile affacciarsi al forum e proporre un sondaggio...non mi riferisco in particolare a questo in argomento ma al sistema in generale. Per tirarla breve e fare un parallelo: hai presente quelli che ti chiedono l'amicizia su facebook o che entrano nei gruppi e poi ti sparano 8/10 post pubblicitari sulla bacheca? è la stessa cosa....tutto facile, tutto aggratisse....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:25
    fatto*mail1*
  • modificato 15:25
    jasmine vedi dove e' il problema che noi i sondaggi li facciamo tutti, ma ad oggi nessuno e' venuto a dirci grazie ai vostri sondaggi abbiamo fatto questo per voi. e quindi ci vediamo sparire tutto nell nulla,e ci viene tutti i dubbi del mondo.almeno tu quando avrai fatto tutto quello che devi fare riscrivi un post dove ci spiegherai dove e' andato a finire il sondaggio fatto.cosi noi non dobbiamo darti la nostra email e tutti contenti
  • modificato 15:25
    Jasmine ha scritto:
    Non ci sono trucchi, agenzie o concorrenti...:)il progetto è dentro un incubatore di imprese universitario, potrebbe trasformarsi in una start-up, stiamo facendo il business plan e ci servono dati a supporto. Voilà! Abbiamo già ricevuto 80 risposte in un solo giorno, grazie a chi non crede che il mondo è solo fatto di fregoni ma anche di giovani con idee furbe. Tra l’altro, sapreste dirci in quale altro posto o forum potremmo mandarlo (senza che ci facciano polemiche perchè tempo da perdere non ne abbiamo molto)? grazie!!
    bhè un bel po' di pubblicità l'hai avuta... anche se non ti è stato detto... e abbi pazienza ma non ti spediamo di certo dalla concorrenza*diablo*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:25
    Certo vi faremo sapere, per il momento il questionario è stato tradotto in piu lingue e lo stiamo diffondendo anche all’estero (europa)
  • modificato 15:25
    Ciao a tutti!!!come promesso siamo tornati! Intanto un grazie infinite a chi ha partecipato al sondaggio di qualche mese fa. I risultati hanno direi confermato le nostre sensazioni, anche perchè sono camperista anch’io...conosco bene il tema!! Non è stato il sondaggio del secolo peró in poco tempo grazie anche al vostro contributo sono arrivate più di 100 risposte.Pubblicheremo magari qualche dato sulla nostra neonata pagina facebook che potete seguire al link sotto per conoscere meglio di cosa parla questo progetto rivolto ai turisti “in libertà” e anche per rimanere aggiornati sul lancio del progettohttps://m.facebook.com/greenningitalia/?ref=bookmarksAiutateci condividendo la pagina!Tra pochi giorni sarà on line anche un pre-sito.A prestissimo!!jasmine
  • modificato 15:25
    L'idea è buona e va sicuramente implementata e. se lavorerete nel modo giusto, avrà sicuramente successo.Auguri di cuore.
  • modificato 15:25
    ah dimenticavo... pubblichiamo qualche dato dell'indagine sulla pagina FB ogni tanto
  • modificato 15:25
    complimenti sei la prima che ci risp,sarai ben accetta e i tuoi dati rilevati grazie hai nostri sondaggi saranno molto importanti per noi.GRAZIEEEEEE
  • modificato 15:25
    Siamo anche su instagram! Follow us greenning_campeggia_in_liberta :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file