quesito per gli esperti

modificato 02:17 in Camper Bar
Ciao finalmente sono riuscito a vendere il mio camper!! ho già trovato il mio preferito,devo solo andare a vederlo materialmente,dalle foto che mi a inviato il propritario mi è piaciuto moltissimo e anche il prezzo,però ieri mi è sorto un dubbio non avevo chiesto se era unico propietario!lui è il secondo e io se acquisto sarei il terso!! secondo voi può svalutare ulteriolmente se fra un pò decidessi di venderlo?per conto mio penso di si perchè chi acquisterebbe da me sarebbe il quarto propietario.che ne dite cerco di tirare ancora sul prezzo?*help*Grazie in anticipo saluti

Commenti

  • modificato 02:17
    certo un proprietario in più potrebbe svalutare un pò, il prezzo in caso di vendita, cerca di tirare il più possibile
  • modificato 02:17
    ancora devi comprarlo e già pensi a venderlo *biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:17
    dipende dall'età del camper, un mezzo di 10/15 anni ha già avuto la massima svalutazione, dipende anche dalla qualità del mezzo ossia un camper di fascia medio-alta tiene il prezzo meglio di altri, ad esempio qualche anno fa io comrpai il mio primo mezzo del 91 ed ero il terzo proprietario, e dopo qualche mese l'ho rivenduto addirittura un prezzo superiore di di circa 2000 € quanto l'ho pagato io ma era un mezzo di qualità anche se vecchio.Quindi non è detto che si svaluti, dipende da più fattori.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 02:17
    Quando ho preso il mio dal rivenditore sinceramente non mi sono neanche posto il problema. Poi ho scoperto che ero il 4° proprietario. La cosa non mi ha spaventato, anzi. Ogni proprietario ha messo del suo aggiungendo accessori che si sino rivelati utili nel tempo.Chiaro, se cambia proprietario ogni 2 anni c'è qualcosa che non va...
  • modificato 02:17
    Ciao!Io del mio veccho Caravan International (quindi diciamo non proprio eccelso come marca) ero il proprietario n° indefinito visto che in 18 anni ha attraversato tanti proprietari che non c'era spazio sul libretto per mettere il cambio di proprietà. Detto ciò, mai avuto problemi, non ho contrattato sul prezzo d'acquisto che era già buono se non ancora non sapendo il numero di proprietari ed alla fine l'ho rivenduto a 1000 euro in più di quanto l'abbia pagato. Quindi, dal punto mio, il problema - se il camper è tenuto bene, con accessori integrati al primo acquisto nel tempo e senza infitrazioni - non sussiste. Buon Natale!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file