Parcheggio camper

modificato dicembre 2017 in Camper Bar
Ieri un rompi ha chiamato le guardie per i camper , c'era un camper che eccedeva e occupava il marciapiede, il mio eccedeva lasciando un metro per il passaggio delle sedie a rotelle, va bene sono in torto, ma dopo 27 anni sono veramente dispiaciuta perché con i miei vicini siamo sempre andati d'accordo e rispettosi l'un con l'altro. L'hanno fatta anche a dei camper che occupavano un poco di aiuola e oltre tutto ci aveva dato il permesso l'ex sindaco facendo delle strisce più larghe. Secondo voi è giusto fare le multe solo hai camper e non ai furgoni e macchine parcheggiate in divieto di sosta,sul marciapiede causando pericolosità ai pedoni? Non è discriminazione? Come allegare foto?

Commenti

  • modificato 13:09
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:09
    ciao luciana toci, tre giorni fa e' venuto un vigile a casa a dirmi che non si poteva tenere piu' i camper davanti casa perche' il vicinato si e' lamentato perche' i camper occupano due posti ed essendo tre i camper parcheggiati li rimanevano pochi posti a disposizione.il punto e' che davanti a casa mia ci vengono a parcheggiare quelli delle case infondo alla via perche' nei garage ci hanno fatto la taverna,e sono propio loro che si lamentano.cosi gli dichiaro guerra.vivi e lascia vivere ma da oggi la storia cambia *diablo*
  • modificato gennaio 2018
    Parcheggiare un camper su di un marciapiede significa essere tutt'altro che rispettosi.
  • modificato 13:09
    puma78 ha scritto:
    ciao luciana toci, tre giorni fa e' venuto un vigile a casa a dirmi che non si poteva tenere piu' i camper davanti casa perche' il vicinato si e' lamentato perche' i camper occupano due posti ed essendo tre i camper parcheggiati li rimanevano pochi posti a disposizione.il punto e' che davanti a casa mia ci vengono a parcheggiare quelli delle case infondo alla via perche' nei garage ci hanno fatto la taverna,e sono propio loro che si lamentano.cosi gli dichiaro guerra.vivi e lascia vivere ma da oggi la storia cambia
    Puma se vuoi divertirti, fai una verifica presso un tuo tecnico di fiducia per vedere se quei locali ex garage poseggono le caratteristiche per taverna, e fallo sapere in giro, vedrai che di colpo si calmerà tutto.Fammi sapere che è divertente la cosa
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 13:09
    vi aggiorno ho spostato il camper in un parcheggio vicino,consigliato dal vigile che me lo ha fatto togliere da davanti casa, questo parcheggio ha lo stallo piu' lungo fatto apposta per mezzi piu' lunghi.lo abbiamo messo li in due dopo tre giorni (stamani) abbiamo trovato il regalino al mio hanno sgonfiato le ruote davanti e al mio amico gli hanno bucato una ruota con un cacciavite 150€ di danno.telefonato hai vigili e sono rimasti male dell'accaduto, ora si e' mosso il vice sindaco e alzero' un polverone,gia' sono riuscito a sapere chi si e' lamentato dei camper e partiremo con una denuncia contro ignoti per danni.
  • modificato 13:09
    puma78 ha scritto:
    vi aggiorno ho spostato il camper in un parcheggio vicino,consigliato dal vigile che me lo ha fatto togliere da davanti casa, questo parcheggio ha lo stallo piu' lungo fatto apposta per mezzi piu' lunghi.lo abbiamo messo li in due dopo tre giorni (stamani) abbiamo trovato il regalino al mio hanno sgonfiato le ruote davanti e al mio amico gli hanno bucato una ruota con un cacciavite 150€ di danno.telefonato hai vigili e sono rimasti male dell'accaduto, ora si e' mosso il vice sindaco e alzero' un polverone,gia' sono riuscito a sapere chi si e' lamentato dei camper e partiremo con una denuncia contro ignoti per danni.
    Io difficilmente mi i.....o ma alle volte prenderei una roncola da usare come tagliaunghie sulle mani di questi animali (con tutto il rispetto per gli animali) ... Citando Cetto Laqualunque "Non ti sputo ca ti profumo" ... bestie incivili.
  • modificato 13:09
    riaggiorno le mie erano una bucata con un punteruolo ma essendo le camping e' andata giu' lentamente e l'altra solo un po sgonfia, al mio amico stanotte gli hanno bucato un'altra gomma,totale tre gomme da buttare il prossimo buco lo faccio io ma al padrone del punteruolo.ma poi sono tutti bravi vengono li a vedere e fanno i finti dispiaciuti tanto li becco e come se li becco *diablo*
  • modificato 13:09
    che grandi figli di paragnoste... facile prendersela con le gomme dei camper eh?!avessero gli attributi per affrontare le persone...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:09
    Ho letto centinmaia di post come questo ... la verità è che, per quanto attenti possiamo essere, qualche figlio di nessuno che perde 2 minuti del suo inutile tempo per forare una gomma o firmare a vernice la fiancata ci sarà sempre. E sempre più ci sarà se diventa una questione di principio.Sono conscio del fatto che i rimessaggi hanno un costo che incide davvero tanto sulle spese di mantenimento di un camper, ma laddove non si possiede uno spazio privato adeguato io consiglio di rimessarlo, lontano dai vandali, dai vicini invidiosi e rompiballe, lontano da vigili zelanti, improvvisati artisti di murales, disegnatori di falli, zingari, ladri, etc etc etc.Secondo me sul lungo periodo, in certe zone, si va anche a risparmiare rispetto ai danni che di volta in volta si subiscono lasciandolo alla pubblica mercè.La verità, Puma, è che per quanto arrabbiato ed indignato tu possa essere ... non potrai fare proprio nulla: come hai scritto tu sono ignoti (e lo resteranno!)
  • modificato 13:09
    Sfortunatamente è vero......ma potresti inziare a bucare le gomme di quelli che credi siano i colpevoli*diablo* scherzo Puma..... prima di essere taggato come istigatore ad una violenza decisamente lecita *ROFL*
  • modificato 13:09
    Caro Claudio io personalmente un appostamento in tutta segretezza nel camper ce la farei, ma giusto per profumare ( come diceva Campertommy) l' individuo. A volte le soddisfazioni ce le dobbiamo prendere!*diablo*
  • modificato 13:09
    vedi pirata ci avevo pensato, ma ho preferito spostarlo perche' se mi apposto sul camper la mattina lui va sul cerchio al posto del copertone.siccome sto in una piccola frezione se non e' oggi e' domani qualcuno dice qualcosa di troppo, e poi lo frego,ma saro' piu' delicato ma piu' costoso di un pneumatico(alberi troppo vicini al confine da abbattere,scarichi abusivi,siepe troppo alta al confine,muri abusivi,ecc ecc)queste sono tutte cose che questi signori dovranno togliere e spendere molto di piu'che 150€.credetemi l'ingnoti nei paesini non campano,loro alla zitta io alla luce del giorno e con la legge dalla mia parte.A me di fare queste denuncie non mi e' mai interessato ma ora fuoco alle polveri.*diablo*
  • modificato 13:09
    Credo, Claudio, che il suggerimento giusto te l'abbia dato Don Camillo, però sti preti, ne sanno una più del diavolo. Il rimessaggio è certamente una spesa, ma così ti eviti qualsiasi problema. Iniziare un faida, pur con tutte le ragioni, va a finire che ti costa molto di più.Dalle mie parti un rimessaggio sotto tettoia in cascina non costa più di 50 Euro/mese, ma ti eviti tanti mal di fegato.
  • modificato 13:09
    Doncamillo ha scritto:
    La verità, Puma, è che per quanto arrabbiato ed indignato tu possa essere ... non potrai fare proprio nulla: come hai scritto tu sono ignoti (e lo resteranno!)
    nei piccoli anzi piccolissimi centri si viene a sapere quel che non si fa... figurati quel che si fa veramente!ma ci vuol pazienza.Puma trovati un torrente, siedi ed aspetta.... tanto so benissimo che ognuno dei tuoi vicini ha un armadio con qualche scheletro ben conservato all'interno, ben nascosto ma ci sta!e allora, tempo... pazienza... e poi ZZZzzzzaaaaKKKKKKdetto tra noi a me farebbe mooolto più piacere farli camminare sulle ginocchia per qualche mese ma mi dicono che non si possa fare... ma neanche le cose abusive si posson fare. E cosa ci sta di meglio che fargli mettere le mani in tasca?*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:09
    il bello e' che tra meno di venti giorni potro' metere il camper dentro la mia propieta,privata e recintata, devo solo aspettare che mi diano il permesso per buttare giu' la tettoia in muratura che ho sopra al cancello,e poi con tutta tranquillita mi divertiro.la pazienza e' la virtu dei forti,ed io con la legge e con educazione ho sempre vinto,guardate quando siete venuti a trovarmi, con le buone maniere sono riuscito a farmi dare uno spazio sequestrato da anni per poterci fare il nostro raduno senza che nessuno potesse entrarci al di fuori che noi. e con tanto di autorizzazione scritta.essere onesti paga sempre
  • modificato 13:09
    Questa estate alle porte di Milano, a Corsico, ne hanno combinata una grossa. Un camperista parcheggiava il mezzo sotto il condominio. Dava noia a tanti perché occupava il posto di 2 o 3 macchine in una zona popolosa. Un anziano, stanco di continuare a lamentarsi, ha pensato bene di prendere del loquido infiammabile e gettarlo sotto il camper. Poi ha attraversato la strada, ha acceso un accendino tipo zippo e lo ha lanciato sotto al camper. Il botto è stato talmente forte che tutto il quartiere lo ha sentito e sono scoppiati i vetri della Chiesa li vicino.
  • modificato 13:09
    A me è successo nelle rispettosissima Olanda....parcheggio in parcheggio esattamente dentro gli spazi...la mattina appena svegli, avevamo la ruota di una bici piegata fuori dalla canalina della porta bici, ovviamente da buttare.Questo è il mondo in cui viviamo e non ci si stupisca quindi se qualcuno schiaccia bottoni nucleari o dirotti aerei o piazzi bombe.Noi nel ns piccolo cosa facciamo?Io abito in una strada chiusa lunga 200 metri, ci sarebbero anche i parcheggi per mettere un camper senza rubare spazi, ma non ce lo metto perchè non mi fido dei miei vicini.Voi direte che sono malfidente e allora vi racconto una divertente vicenda accaduta in Novembre.Il Giovedì ritirano il multipack, in sacco trasparente dentro cui si può mettere:tetrapack - contenitori di plastica - sacchetti di plastica - barattoli dello jogurt - confenzioni di plastica - vasi da fiore di plastica....insomma tutto quello che non è vetro, carta e non è reciclabile.Accade che fuori dal mio condominio rimane li un sacco, non lo ritirano contiene di tutto.Ne parliamo nel palazzo, ueh, nessuno sapeva di chi fosse, ma li nella strada siamo in 32 famiglie e il sacco resta li.Una, due, tre settimane.Al che un giorno io e mia moglie, indossati un paio di guanti decidiamo di aprirlo e vi troviamo:pannolini per bambini e li già i sospetti cadono su quelle 2/3 famiglie con neonatiassorbenti, cotton fioc, resti di cotone idrofilo sporchi di trucco, tutta roba che dovrebbe andare nell'equo sacco perchè non riclabile.E una pagina di estratto conto bancario, intestato proprio ad uno di quelli che non sapeva di chi fosse il sacco.L'ho richiuso, ci ho appiccicato con lo scotch questa pagina fuori dal sacco e gliel'ho sbattuto sullo zerbino davanti a casa, con scritto "E' ROBA TUA STRONZO".Questo è il mondo di oggi.
  • modificato 13:09
    Misterpixel ha scritto:
    L'ho richiuso, ci ho appiccicato con lo scotch questa pagina fuori dal sacco e gliel'ho sbattuto sullo zerbino davanti a casa, con scritto "E' ROBA TUA STRONZO".
    stupendo!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:09
    Ciao Luciana, Ho letto molto post come questo... credo che molte persone non hanno altre cose da fare... Quindi, infastidiscono gli altri. Secondo me sul lungo periodo, non si possiede uno spazio privato adeguato, è miglio rimessare il camper. Anche se so che è costoso...Saluti
  • modificato 13:09
    Grandissimo !!!!
  • modificato 13:09
    Misterpixel ha scritto:
    A me è successo nelle rispettosissima Olanda....parcheggio in parcheggio esattamente dentro gli spazi...la mattina appena svegli, avevamo la ruota di una bici piegata fuori dalla canalina della porta bici, ovviamente da buttare. Questo è il mondo in cui viviamo e non ci si stupisca quindi se qualcuno schiaccia bottoni nucleari o dirotti aerei o piazzi bombe. Noi nel ns piccolo cosa facciamo? Io abito in una strada chiusa lunga 200 metri, ci sarebbero anche i parcheggi per mettere un camper senza rubare spazi, ma non ce lo metto perchè non mi fido dei miei vicini. Voi direte che sono malfidente e allora vi racconto una divertente vicenda accaduta in Novembre. Il Giovedì ritirano il multipack, in sacco trasparente dentro cui si può mettere: tetrapack - contenitori di plastica - sacchetti di plastica - barattoli dello jogurt - confenzioni di plastica - vasi da fiore di plastica....insomma tutto quello che non è vetro, carta e non è reciclabile. Accade che fuori dal mio condominio rimane li un sacco, non lo ritirano contiene di tutto. Ne parliamo nel palazzo, ueh, nessuno sapeva di chi fosse, ma li nella strada siamo in 32 famiglie e il sacco resta li. Una, due, tre settimane. Al che un giorno io e mia moglie, indossati un paio di guanti decidiamo di aprirlo e vi troviamo: pannolini per bambini e li già i sospetti cadono su quelle 2/3 famiglie con neonati assorbenti, cotton fioc, resti di cotone idrofilo sporchi di trucco, tutta roba che dovrebbe andare nell'equo sacco perchè non riclabile. E una pagina di estratto conto bancario, intestato proprio ad uno di quelli che non sapeva di chi fosse il sacco. L'ho richiuso, ci ho appiccicato con lo scotch questa pagina fuori dal sacco e gliel'ho sbattuto sullo zerbino davanti a casa, con scritto "E' ROBA TUA STRONZO". Questo è il mondo di oggi. Grandissimo !!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file