I programmi elettorali....

modificato 22:54 in Camper Bar
Sento mirabolanti promesse ... chi porta le pensioni a 1000 euro, chi leva le tasse, chi abolisce il canone e altre amenità simili...ce ne fosse uno che abbia detto: rimetteremo a posto tutte le strade, dato che dir che fanno schifo è un complimento!!vergogna! non tagliate le tasse, migliorate i servizi! anzi dateceli sti servizi, visto che raramente se ne può godere...
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 22:54
    sembra di essere al mercato del pesce, ad ogni bancarella trovi sempre quello che fa condizioni migliori di quello precedente. C'è da ridere dalla disperazione.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 22:54
    per far bene bisognerebbe votarli tutti,si ma dentro il cesso e tirare lo sciacquone.
  • modificato 22:54
    Vota Antonio
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 22:54
    questa me l'hanno inviata ma è carina e rende bene l'idea delle aspettative che potrebbero creare tutte le chiacchiere che stanno facendo nei vari salotti tvDopo il 4 marzo mi alzerò tardi( già lo faccio) e, non avendo impegni incombenti guarderò la TV ( senza pagare il canone me lo ha promesso Renzi).Il pomeriggio prenderò la macchina (senza pagare il bollo, me lo ha promesso Silvio) faccio un giro verso le università Padovane dove potrò vedere studenti che le frequentano ( senza pagare le tasse, lo ha promesso Grasso).E siccome ci sarà un reddito garantito per tutti da 750 € al mese (ha assicurato Di Maio) credo si possa anche fare a meno di andare a lavorare. Io no, sono già in pensione!!!!Se poi per noia o per curiosità mi farò assumere da qualcuno (perchè il lavoro non mancherà) cosi dicono tutti i candidati, sappiate che male che vada sarò pagato con almeno 10 € all'ora (parola di Renzi). Non verrò licenziato ( hanno promesso che il Jobs-Act verrà abolito e i soldi che guadagnerò, tutti ma proprio tutti, saranno tassati al 15 % me lo ha giurato Salvini.Si potrà andare in pensione a 60 anni non più a 67 ( come assicura Berlusconi) con una pensione minima garantita di 1000 € al mese, ( sempre Silvio assicura e che vedo in gran forma).Molti economisti dicono che il mio stile di vita e quello degli Italiani costerà allo stato circa 200 miliardi di € all'anno in più, cioè circa 50 mila € all'anno per ogni contribuente Italiano, cioè più dei soldi che guadagnerò col reddito minimo e quelli che risparmierò non pagando praticamente niente.A parte la casa, la birra e il cibo per le grigliate.Ma quelli sono i " tecnici " pignoli, saputelli e pure invidiosi. In realtà andrà tutto come deve andare e vedrete, vedremo, che sarà una vera pacchia. Attenti eh!!!! .... me lo hanno promesso TUTTI !!!!!!!!!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:54
    A questo punto dato che si possono candidare cani e porci facendo qualche promessa irrealizzabile , mo' mi candido pure io ! Almeno io posso promettere qualcosa di concreto per tutti! Se saro' presidente del consiglio , con i soldi che mi danno e vitalizi vari, prometto dolci tre volte al giorno per tutti gratis ! *biggrin*Vabbe' fammi stare zitto, va' a finire che qualche potere forte occulto ci pensi su' e mi contatti per formare qualche partito.*ROFL*
  • modificato 22:54
    Ahahah promesse,promesse votate Antonio La Trippa
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 22:54
    A me hanno assicurato che, se sale al potere una certa parte dello schieramento politico, i camper dal 1985 in poi faranno oltre 20 km con un litro...
  • modificato 22:54
    Io quest'anno se "salisse in politica" ,piuttosto che sta mandria di buffoni, voterei LaQualundue
  • modificato 22:54
    questa qui sotto è carinissima... raccogliamo le vignette più esilaranti... a futura memoria
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato gennaio 2018
    Guardate questa che e' davvero divertente.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file