Raduno città dei papi - Anagni FR - by CIOCIARIA CAMPER CLUB

modificato 05:20 in Viaggi
ANAGNI la Città dei Papi....nel cuore della CIOCIARIA......vi aspetta per il 1° RADUNO Camper sabato 20 e domenica 21 Gennaio . Numerose iniziative per grandi e piccoli... aperitivo di benvenuto visite guidate....pedalata ecologica nelle vie del centro storico...corso disostruzione respiratoria....esposizione e prova gratuita di bici e scooter elettrici....attrazioni per bambini....musica e balli.Il tutto nella domenica ECOLOGICA del paese....possibilità di cenare presso locali caratteristici a prezzo convenzionato....Ampia area camper GRATUITA VIA GIMIGNANI 41.74453, 13.16248 con servizi.... navetta per il centro.È consigliata la prenotazione....Seguirà programma completo dettagliato con orari.Quota di partecipazione soci CIOCIARIA CAMPER CLUB 5 € ad equipaggioQuota di partecipazione per i non soci 10 € ad equipaggio.Due straordinarie giornate dedicate a chi ama viaggiare in camper, ma non solo; ad organizzarle il "Ciociaria Camper Club", in collaborazione con il locale ufficio pro-loco e il Comune di Anagni.Info: luigi 328.7185868

Commenti

  • modificato 05:20
    Why not? Non so cosa centri il corso di "disostruzione respiratoria", ma spero che non dipenda dall'inquinamento atmosferico della zona... (scherzo, neh?). Dovrei esserci... prenoto chiamando Luigi?
  • modificato 05:20
    si per le prenotazioni della piazzola contattare luigi, calcola che ad oggi siamo 55 camper*dance4*
  • modificato 05:20
    andrew68 ha scritto:
    si per le prenotazioni della piazzola contattare luigi, calcola che ad oggi siamo 55 camper
    Ci sono abbastanza posti in quell'area di sosta? *scratch_one-s_head*Oltre te, ci sarà qualche altro iscritto a CamperLife?
  • modificato 05:20
    Una domanda, per un problema che ho rilevato studiando la strada su Street View per arrivare alla zona riservata ai camper. Il problema è una stradina apparentemente stretta, situata poco prima della sosta camper, in prossimità di una rotonda nel centro abitato. In quel punto, dove c'è un cartello che segnala di li a poco la sosta camper comunale, ed oggetto del raduno, c'è un segnale di divieto per i mezzi che superano i 230 cm di larghezza (!) ed i 300 di altezza *stop* Il mio camper è largo 240 cm ed è alto giusto 300 cm. Devo tenerne conto?Quindi, per arrivare li in via Gimignani, conviene passare per la Strada provinciale di S. Magno (SP26) o fare via della Forma (la SP230)? Quale delle due strade è più larga e conviene fare? Grazie
  • modificato 05:20
    io credo che luigi ti può dare più indicazioni precise *stop*per ora credo che di CAMPERLIFE sono solo io *dash1*
  • modificato 05:20
    purtroppo ho da fare altrimenti ci sarei venuto volentieri.. due settimane fa eravamo in zona
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:20
    andrew68 ha scritto:
    io credo che luigi ti può dare più indicazioni precise per ora credo che di CAMPERLIFE sono solo io
    Luigi non risponde al telefono... riprovo domani, se no mi aggrego da "abusivo", regolarizzando poi la mia posizione o girando Anagni per mio conto. Grazie lo stesso.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file