Manutenzione motore zona Firenze

modificato 06:50 in Camper-Tecnica
Salve a tutti, tra poco saranno 2 anni che il mio amato camper non vede un meccanico e sia per amor proprio che per revisione imminente pensavo di visitarne uno per dare un'occhiata generale alle componenti più importanti. Sono di Firenze ma non conosco nessuna officina specializzata in zona, premetto che la base è un Ford Transit 2.5D aspirato del 1989 con quasi 38000km. Un ringraziamento a chi saprà consigliarmi e un saluto a tutti!

Commenti

  • modificato 06:50
    dopo due anni forse è il caso che vai da un ford professional almeno ti aggiornano anche la centralinaquesto è l'unico autorizzato per i transit : http://www.fordautosas.it/ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:50
    dipende di cosa hai bisogno.Quando vivevo dalle tue parti mi servivo con soddisfazione a Scandicci, officina Dallai Orrù e Baldocci, in via Charta 77 a Scandicci. Officina ben attrezzata e facevano anche furgoni.Magari vai a farci un salto o cercali su internet e facci due chiacchiere al telefono.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:50
    Un semplice tagliando con revisione, non ci dovrebbero essere grossi lavori ho percorso 6000km dall'ultimo tagliando; ti ringrazio proverò a chiamarli!Tommaso
    alien ha scritto:
    dipende di cosa hai bisogno.Quando vivevo dalle tue parti mi servivo con soddisfazione a Scandicci, officina Dallai Orrù e Baldocci, in via Charta 77 a Scandicci. Officina ben attrezzata e facevano anche furgoni.Magari vai a farci un salto o cercali su internet e facci due chiacchiere al telefono.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file