Gomme da neve: consiglio "sottomarca"

2»

Commenti

  • modificato 15:49
    Ovvio la sicurezza non ha prezzo.. Soprattutto se parliamo di gomme
  • modificato 15:49
    ma le gomme un prezzo ce l'hanno... eccome se ce l'hanno!!!*wacko*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:49
    come si dici: Ho voluto la bici!! è ora pedalo....*crazy*
  • modificato 15:49
    salve a tutti io abito in zona di montagna e in inverno nevica sempre tanto ho dovuto cambiare le michelin camping x vecchiaia e non per usura il gommista mi ha consigliato le 4 stagioni a mescola invernale di una marca non molto conosciuta garantendomi il cambio se non mi fossero piaciute ho voluto provare e non posso che ritenermi soddisfatto non sono rumorose ho notato un miglioramento nei consumi non mi e mai slittato sul bagnato in partenza o salita o rotonda sono uscito dal parcheggio innevato premetto che il mio vr pesa parecchio ovviamente ho preso le 12 tele. le ho pagate montate 360 euro totalmente soddisfatto. buon anno a tutti
  • modificato 15:49
    interessante, che marca sono?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:49
    Ciao Maury, ho dato uno sguardo sulla rete alla ricerca di info sull'azienda produttrice che mi hai inviato. Effettiamente sono un prodotto interessante, considerato che forniscono materiali ai militari. Interessante il prodotto ed interessante il prezzo...Per ora ancora non mi servono ma quando arriverà il momento le cercherò... grazie!per la cronaca: stiamo parlando di un'azienda turca, che fornisce pneumatici per aerei all'aeronautica militare, ma che è anche partner di Pirelli e Dunlop.L'azienda è la Petlas, si trova anche su Gommadiretto
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:49
    mi fa piacere che ti sei informato adesso valuta tu se mi fossi trovato non avrei mai scritto il post ciao
  • modificato 15:49
    Pirelli....Winter.... Che altro dire....se piace, piace !NON è un " Ristorante stellato"....ma non si fà la fame e non si stà male dopo... *ROFL* CiaoGianfranco
  • modificato 15:49
    Ho guidato per 6 ore su strada innevata ghiacciata...Le continental non hanno mai dato un cenno di sbandamento...Abbiamo beccato più neve da Arezzo a Napoli che 4 giorni in Trentino
  • modificato 15:49
    Io mi sto trovando molto bene con Toyo, primo produttore negli Stati Uniti. Il mio è un 52 q.li a tre assi e quindi devo comunque fare attenzione alla scelta degli pneumatici.Parlo però di gomma termica pura.Come treno 4 stagioni monto Michelin, che sono però leggermente dure. Durano ovviamente di più ma sollecitano molto la cellula specie se si gonfiano con pressioni che spesso non trovano ragion d'essere. E i gommisti spesso sbagliano pure loro.Marco.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file