assicurazione clife

modificato 11:33 in Camper Bar
da oggi sono assicurato con clife ossia con toninelli,dopo tanti preventivi la piu' bassa con le stesse garanzie era questa,quanti di voi ha fatto questa polizza? come vi trovate?quando avete avuto problemi e' stato facile dialogare con l'assicurazione?e' la prima volta che ho una polizza dove l'assicuratore non lo posso avere fisicamente davanti,anche se qualcosa non mi tornasse in un baleno arrivo a grosseto

Commenti

  • modificato 11:33
    vai tranquillo che al telefono rispondono sempre!!! e pure su whatsapp : Per la polizza CLife sono attivi anche i servizi WhatsApp e Telegram al numero +39 320 9369811.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:33
    Ciao a tutti, approfitto di questo 3D senza aprirne uno nuovo; anche io sono assicurato tramite Camper Life e mi è sorto un grosso dubbio: se a causa di un guasto al mio veicolo dovessi danneggiare (ad esempio incendiandolo) un veicolo che si trova in sosta accanto a me quale garanzia copre il danno derivante?? Sul mio contratto c'è una voce "Ricorso terzi da incendio e inquinamento", sono quindi coperto?In caso positivo ringrazio ancora una volta il forum per aver attivato "in automatico" un servizio così utile e importante per dormire sonni tranquilli!Tommaso
  • modificato 11:33
    Si tratta di una delle clausole coperte dal furto e incendio.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • Si e' l' opzione che ho anche io nella polizza , serve nel caso il tuo mezzo prenda fuoco( sgratt, sgratt) per risarcire i camper vicini.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file